Zanzariere su misura per porte e finestre di ogni tipo

zanzariere su misura pesaro

L’inverno volge ormai al termine anche dal punto di vista meteorologico ed è quindi arrivato il momento di attrezzarsi per la stagione calda. Nei prossimi mesi infatti verremo inevitabilmente invasi da insetti di ogni tipo e in particolare dalle mai troppo odiate zanzare. Una soluzione sicuramente valida per poter vivere in serenità e con il giusto comfort all’interno delle proprie mura domestiche è rappresentata dall’installazione di zanzariere su misura per i propri serramenti: da questo punto di vista Giannotti Claudio mette a disposizione di tutti gli abitanti di Pesaro soluzioni adeguate per ogni tipo di esigenza.

Zanzariere su misura per la tua casa

É bene puntualizzare prima di tutto che una zanzariera può essere sia fissa, quando non si ha esigenza di lasciare libero il passaggio, sia mobile che al contrario garantisce la piena fruibilità degli spazi. Ci sono ovviamente zanzariere più semplici ed altre più complesse che sono provviste di sistemi di apertura e chiusura automatizzati. Per quel che riguarda la protezione delle finestre si preferisce solitamente adottare zanzariere su misura con apertura verticale, mentre per le porte la soluzione più comunemente adottata è quella con scorrimento laterale, ma ovviamente molto dipende dal gusto e soprattutto dalle specifiche esigenze di ognuno.

Le zanzariere di Giannotti Claudio

Si tratta dunque di elementi accessori all’installazione di infissi e serramenti che sono in grado di impedire l’ingresso di fastidiosi insetti e animali soprattutto durante i mesi estivi. Zanzariere su misura possono così essere adottate per proteggere di qualsiasi tipo di ambiente. In tal senso Giannotti Claudio propone diversi modelli di zanzariera (manuali, automatici, a scorrimento orizzontale o verticale ecc.) che si adattano con facilità in ogni contesto. Potete venire a toccare con mano tutti i prodotti di Giannotti presso lo show room allestito a Pesaro in via ss Adriatica 103 e aperto al pubblico secondo gli orari che trovate indicati nella sezione contatti di questo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *