Zanzariere porte finestra da Squalonet

La zanzariera porta finestra per la vostra casa - Pesaro

Giannotti Infissi vi propone le migliori zanzariere porta finestra con cui proteggere la vostra casa.

La porta finestra è un importante punto di collegamento tra l’interno e l’esterno della casa. Questo infisso viene utilizzato come punto di ingresso verso il cortile od il terrazzo, zone in cui la presenza di piante e ristagni d’acqua formano un ambiente perfetto per la proliferazione degli insetti.

Una zanzariera porta finestra è essenziale per difendere gli interni della casa da questi insetti molesti. L’importante è scegliere il modello adeguato.

La zanzariera porta finestra per la vostra casa

Il mercato offre innumerevoli modelli di zanzariere pratiche e funzionali. Affinché possiate acquistare il modello più indicato per la vostra casa, è importante tener conto della dimensione del vano che andrà ad occupare e la frequenza con cui viene utilizzato. Se volete utilizzare una zanzariera porta finestra per proteggere un ingresso che viene utilizzato molto di frequente, vi consigliamo di scegliere un modello facile da rimuovere o dotato di un pratico sistema di apertura.

  • Una zanzariera plissettata, ad esempio, può essere estesa e raccolta come una normale tenda, in modo da permettere il passaggio delle persone. Una volta installato, questo modello può rimanere al suo posto durante le stagioni fredde.
  • Una zanzariera dotata di magneti ha bisogno di un telaio apposito per potersi “attaccare” al vano che desiderate proteggere. Una volta che il telaio è stato installato, questo complemento potrà essere attaccato e rimosso con la massima facilità.
  • Infine citiamo la zanzariera avvolgibile. Questo modello non ha bisogno di essere rimosso (esattamente come la zanzariera plissettata) e può essere steso semplicemente tirando l’apposita cordicella. La zanzariera avvolgibile viene impiegata soprattutto nelle finestre, ma si presta bene anche a proteggere i vani delle porte finestre.

Zanzariere SqualoNet da Giannotti Infissi

Tra poche settimane le temperature inizieranno ad alzarsi e le zanzare usciranno dal letargo. Fatevi trovare pronti. Questo fastidiosi insetti non sono responsabili soltanto di qualche fastidiosa puntura, ma possono trasmettere malattie pericolose e generare reazioni allergiche.

Giannotti Infissi di Pesaro è rivenditore autorizzato di SqualoNet, che produce zanzariere porta finestra ad altissima resistenza, capaci di durare per molti anni.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *