Zanzariera plissettata con montaggio ad incasso

zanzariera plisettata

Le zanzariere ad incasso di Giannotti Infissi sono disponibili nella versione con tapparella o scuro/persiana (modello da 70mm) oppure nella versione con la sola zanzariera (modello da 45mm).

Entrambe le soluzioni sono pensate per nascondere i profili della zanzariera, cosi da non rovinare l’estetica della finestra e, cosa ancora più importante,  in modo da non ridurre la luce dei vani.

I nostri esperti si occuperanno della posa delle zanzariera plissettata con montaggio ad incasso

Non siete esperti di Fai da te? Nessun problema, i nostri esperti si occuperanno del montaggio e della posa del cassonetto. Il sistema è previsto su 3 lati e, se risulterà necessario, aggiungeremo le staffe a L per garantire la corretta chiusura dell’elemento.

Presso Giannotti Infissi di Pesaro troverete un vasto assortimento di zanzariere di alta qualità, adatte ad ogni esigenza abitativa.

Quali sono i vantaggi della zanzariera plissettata con montaggio ad incasso?

Questo elemento è realizzato interamente su misura per adattarsi al vostro vano finestra. 

Durante le stagioni fredde, il cassonetto nasconderà la zanzariera al punto che vi dimenticherete persino di averla. Durante l’estate, vi sarà sufficiente tirare la cordicella ed il dispositivo proteggerà il vano finestra dagli insetti.

Per ulteriori informazioni in merito alla zanzariera plissettata con montaggio ad incasso, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *