Quando si acquistano dei nuovi serramenti, si è soliti prestare molta attenzione ai materiali del telaio (PVC, alluminio o legno), ma si trascura fin troppo spesso la vetrocamera.
I cristalli vanno a costituire la maggior parte della superficie della finestra, rappresentano il punto di ingresso della luce solare in casa e, cosa ancora più importante, permettono a coloro che vivono in casa di godere del paesaggio che circonda l’edificio.
Sul mercato esistono numerose tipologie di cristalli per finestre, ma nessuna è in grado di raggiungere la trasparenza e la luminosità dei vetri extralight.
Le caratteristiche dei vetri extralight per finestre
La loro trasparenza estremamente elevata aumenta l’apporto di luce naturale in casa, con effetti positivi anche sull’umore e sulla salute dei suoi occupanti. Abitare in ambienti luminosi ha effetti benefici sull’organismo, che avvertirete dopo soli pochi giorni.
Questi cristalli vengono apprezzati anche per la loro colorazione perfettamente neutra, che non altera i colori del paesaggio e permette di osservare il panorama in tutta la sua bellezza.
Se vengono sottoposti alle regolari procedure di pulizia, dall’interno i vetri extralight per finestre risultano praticamente invisibili; mentre, dall’esterno, appariranno molto più brillanti e luminosi di una normale vetrocamera, migliorando così l’estetica della facciata.
Gli infissi Giannotti Claudio con vetri extra chiari
Le finestre modello Prismatic Evolution hanno le migliori prestazioni termiche sul mercato e assicurano una luminosità senza paragoni grazie ai cristalli extralight, che assicurano il 22% di luce naturale in più rispetto ad un normale infisso.
Caratteristica unica della finestra Prismatic Evolution con vetri extralight, è la sua struttura perfettamente simmetrica, resa possibile dal nodo centrale ridotto con la maniglia posta esattamente al centro.
Dove acquistare finestre con vetri extralight
Presso lo showroom Giannotti Claudio di Pesaro troverete un vasto assortimento di infissi Oknoplast realizzati con cristalli extrachiari di ultima generazione.
Oltre a rendere la casa più luminosa, le finestre che troverete in esposizione hanno le migliori prestazioni termiche sul mercato e miglioreranno la classe energetica dell’edificio.
Per via delle loro notevoli prestazioni tecniche, gli infissi Oknoplast proposti da Giannotti Claudio sono inclusi nei più importanti bonus fiscali attualmente in vigore, come il bonus ristrutturazione al 50% e l’ecobonus al 65%.
Per ulteriori informazioni in merito alle finestre con vetri extralight, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.
RICHIEDI INFORMAZIONI