Vetrate in alluminio con profili ultrasottili

Presso Giannotti Claudio troverete 3 modelli di infissi scorrevoli in alluminio, caratterizzati da profili ultrasottili e ampie vetrocamere. Le ante delle vetrate scorrono senza alcuno sforzo, creando un affascinante tutt’uno tra gli interni della casa ed i suoi esterni.

Le vetrate in alluminio di Giannotti Infissi rispondono perfettamente a qualunque esigenza abitativa, grazie al loro movimento scorrevole laterale potrete ottimizzare lo spazio in casa ed il loro design minimal si sposa alla perfezione con arredamenti stile Urban o Minimal.

Perché scegliere le vetrate in alluminio Giannotti

Resistente, leggero ed elegante, l’alluminio è un materiale straordinario che può sostenere vetrate di grandi dimensioni.

Questa lega color argento, inoltre, non ha bisogno di interventi di manutenzione ed ha una durata nel tempo che supera ampiamente sia il legno che il PVC.

Infissi a taglio termico

Le vetrate in alluminio hanno ridotte capacità isolanti. Questa problematica può essere risolta con i profili a taglio termico.

I vantaggi di una grande vetrocamera

Installando vetrate di grandi dimensioni potrete trasformare completamente la vostra casa, rendendola più luminosa, confortevole e piacevole da vivere.

La luce naturale, oltre ad illuminare gli interni delle stanze a “costo zero”, migliora il nostro umore, dilata i vasi sanguigni e potenzia le nostre difese immunitarie. A tutti coloro che passano molte ore al giorno in casa, consigliamo caldamente di intallare delle vetrate in alluminio con profili ultrasottili, cosi da massimizzare i raggi solari in ingresso.

Le caratteristiche delle vetrate in alluminio Giannotti

Aluslide Lux

Questa vetrata è caratterizzata da un’anta secondaria fissa, che permette l’impiego di un telaio straordinariamente sottile. In questo modo è possibile massimizzare la luce naturale in entrata e migliorare, di conseguenza, il comfort domestico.

Aluslide Pro

Vetrata con taglio termico da incassare in parte nel pavimento, cosi da migliorare l’isolamento degli ambienti.

Le ante di Aluslide Pro sono dotate di un pratico freno posto nel fine corsa, progettato per evitare la chiusura violenta dell’anta. Questo accessorio, oltre a scongiurare spiacevoli incidenti, protegge l’infisso da urti violenti ed improvvisi.

MS Slide

Compatto e leggero, MS Slide è un infisso salvaspazio con un nodo centrale particolarmente sottile (largo appena 3,5 cm),  che non disturba il panorama. In questa particolare vetrata in alluminio è possibile montare fino a 2,3 o 4 ante, tutte scorrevoli.

Per ulteriori informazioni in merito alle Vetrate in alluminio con profili ultrasottili che troverete presso il nostro showroom di Pesaro, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI