Vendita di infissi a Pesaro per il risparmio energetico

Vendita di infissi a Pesaro per il risparmio energetico

Negli ultimi le politiche sul risparmio energetico e sulle fonti di energia rinnovabili hanno dato un notevole impulso all’attività edile. Che si tratti di ristrutturazioni o di nuove costruzioni, è ormai un dato di fatto che la qualità degli infissi e dei serramenti di un immobile sono tra i principali fattori di incidenza sul costo dell’energia consumata. La capacità termoisolanti di un infisso costituiscono il primo parametro da considerare e valutare per la sua certificazione e quella dell’intero edificio. Le aziende che si occupano della vendita di infissi a Pesaro e provincia dovrebbero tener in giusto conto questo fatto, che certamente rappresenta per il cliente un buon motivo per l’acquisto.

Vendita di infissi a Pesaro: come risparmiare energia

In questo caso i numeri ci fanno capire bene il vantaggio di avere infissi di qualità per le nostre case: da dati statistici è stato calcolato che il settore edilizio consuma circa il 40% dell’energia totale utilizzata e che gran parte di questa è impiegata per il riscaldamento e la climatizzazione degli ambienti interni. Se a questo aggiungiamo il fatto che il 20% di questa energia viene dispersa attraverso infissi vetusti o di scarsa qualità, appare chiara l’incidenza effettiva di questo fattore. È evidente infatti che per mantenere ambienti interni freschi d’estate e caldi nei mesi estivi è fondamentale la scelta di infissi e serramenti capaci di termo-isolare, unendo robustezza, resistenza e gusto estetico. Chi si occupa della vendita di infissi a Pesaro non può prescindere da queste valutazioni. Dopodichè un bravo venditore deve sempre saper ascoltare e interpretare le parole del cliente, sforzandosi di entrare nella sua logica e tentando di capire e soddisfare le sue strette esigenze.

Vendita di infissi a Pesaro: il cliente prima di tutto

Un approcio completamente votato alla soddisfazione delle esigenze del cliente è indubbiamente il miglior modo per aver successo nella vendita di infissi a Pesaro e provincia. Lo sa bene Giannotti Claudio, che dal 1984 produce infissi e serramenti di altissima qualità, ponendo allo stesso tempo molta attenzione al rapporto con una clientela sempre tutelata e ampiamente soddisfatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *