Le tipologie di finestre di Giannotti Infissi

Hai un piccolo stanzino che vuoi trasformare in una camera degli ospiti o in un nuovo bagno? La tua cucina è poco illuminata e la tua cappa non è sufficiente a smaltire i fumi di cottura? Vuoi ridurre l’umidità in casa?
Giannotti Infissi ha la soluzione per ognuna di queste esigenze. Nel nostro showroom di Pesaro troverai una vasta gamma di finestre pronte per essere installate in qualunque contesto urbano. Il nostro staff si occuperà di tutto, dal montaggio all’allestimento, e sarà sempre disponibile per spiegarti come mantenerne il telaio pulito e la ferramenta perfettamente funzionante.

Vediamo più nel dettaglio le diverse tipologie di finestre che troverai presso lo showroom Giannotti di Pesaro.

Le diverse tipologie d’infissi: il modello a scomparsa

Gli infissi a scomparsa ti permetteranno di guadagnare spazio e aumentare la luce solare in ingresso. Ti daranno l’impressione di vivere in un ambiente più grande e semplificheranno il trasporto di oggetti ingombrati dentro e fuori dalla casa. Sono soluzioni moderne adattabili tanto ai vani finestra quanto agli ingressi.

Le finestre a scomparsa sono l’ideale per tutti coloro che cercano la comodità senza rinunciare al design, ma hanno bisogno di molto spazio per essere installate e particolari lavori di muratura. Prima di acquistare questa tipologia d’infissi vi consigliamo di far eseguire un sopralluogo da un nostro esperto.

Le finestre a battente

Al contrario delle finestre a scomparsa, quelle a battente non richiedono grossi spazi per essere installate e, anche completamente aperte, non ingombrano gli interni. Poiché la loro apertura può essere modulata in verticale, sono perfette per far uscire i fumi e gli odori della cucina senza compromettere il clima interno della casa, inoltre possono essere installate anche come lucernario e richiedono pochissima manutenzione.

Le tipologie di finestre Oknoplast, il modello Prolux

La finestra Prolux è stata ideata con un unico scopo, massimizzare la luce solare in entrata.

Grazie ad un profilo ridotto sarà possibile guadagnare una maggiore superficie vetrata, che aumenterà la luce naturale in ingresso e vi permetterà di risparmiare sulle bollette.

Per maggiori informazioni sulle diverse tipologie di finestre in vendita presso lo showroom di Giannotti Infissi, non esitate a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *