Terenzi Concept vi da il benvenuto sul nuovo sito di Giannotti Claudio

 

Presto sarà primavera e nell’aria già si sente il profumo di nuovo.

Il nuovo sito di Giannotti è finalmente fiorito.

Per garantire ai propri clienti un servizio sempre aggiornato ed in linea (anche meglio, in realtà) con i tempi che corrono, Terenzi Concept ha aggiornato l’aspetto grafico ed i contenuti del sito di Giannotti.

Lo scopo del nuovo sito è quello di rendere la navigazione più fluida, adatta a qualunque dispositivo, cosi da garantire ai possibili clienti l’accesso a qualunque parte di esso, che sia il blog o il catalogo costantemente aggiornato con gli ultimi prodotti.

Che lo strumento scelto sia il computer di casa o il proprio cellulare, raggiungere le informazioni desiderate sarà semplice ed intuitivo grazie all’implementazione di un design responsive che permetteràò alla componente grafica del sito di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo utilizzato.

Tutto questo non vi basta? Bene, allora parliamo del form di richiesta preventivo, che permette di richiedere con pochi click la consulenza di Giannotti, ricevendo la risposta o il preventivo richiesto in tempi brevi.

La gestione del blog è, come sempre, affidata a professionisti del settore, ma nel nuovo sito la navigazione tra gli articoli sarà semplificata da un comodo campo ricerca che permette di accedere subito all’argomento voluto.

È con infinita soddisfazione, pertanto, che noi di Giannotti vi diamo il benvenuto sul nostro nuovo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *