Tapparelle in metallo. La massima protezione senza rovinare la facciata della casa.

Tapparelle in metallo. La massima protezione senza rovinare la facciata della casa.

Non c’è niente di meglio di una barriera in metallo per proteggere la casa. Le inferriate  garantiscono un livello di protezione che non può essere eguagliato da nessun cristallo antieffrazione o dispositivo elettronico.

Ovviamente, il rovescio della medaglia consiste nell’avere delle sbarre alle finestre, che rovinano la vista dalla casa e trasmettono quello spiacevole “effetto prigione”.

Fortunatamente esiste una pratica alternativa alle normali inferriate: le tapparelle in metallo che troverete presso lo showroom di Giannotti Infissi difenderanno la vostra casa senza intaccarne l’estetica.

Durante il giorno, quando siete in casa, vi basterà sollevare l’avvolgibile e questo sparirà completamente dalla vista.

Le tapparelle in metallo Novablock, il meglio per la sicurezza della casa

A prima vista, i dispositivi Novablock sembrano delle normalissime tapparelle, grazie alle quali regolare la luce solare in ingresso.

Solo con un’ispezione approfondita è possibile “rivelare” la vera natura dell’avvolgibile.

Grazie al loro sistema di autobloccaggio innovativo, questi dispositivi si trasformeranno in una  barriera di sicurezza invalicabile, capace di proteggere ogni abitazione dai malintenzionati.

Durante un tentativo di sollevamento forzato, le stecche in alluminio estruso della tapparella ruoteranno su loro stesse, premendo contro le guide così da bloccare il movimento dell’avvolgibile.

Tapparelle per Finestre in PVC, Alluminio e Acciaio - Pesaro

Pratiche e discrete, le tapparelle in metallo Giannotti Infissi trasformeranno la vostra casa in una fortezza a prova di Ladro. Le consigliamo a tutti coloro che abitano in zone isolate o hanno oggetti di valore esposti in casa.

Tutti i vantaggi delle tapparelle di sicurezza Novablock

Grazie alle sue straordinarie caratteristiche tecniche, la tapparella in metallo Novablock è molto più di un “semplice accessorio di sicurezza”.

  • Dorato di una struttura forata, è possibile utilizzare questo complemento per regolare la luce naturale in ingresso, schermando in maniera efficace le radiazioni generate dal sole.
  • Permette il corretto ricircolo dell’aria all’interno dell’abitazione. In un avvolgibile classico, l’aria filtra per il 2,8% della superficie totale. Nelle tapparelle Novablock, la superficie dedicata al ricircolo dell’aria supera il 10%.
  • Non avrete più bisogno di zanzariere e tendaggi. La speciale struttura di Novablock blocca l’accesso agli insetti.

Le tapparelle in metallo anti intrusione che troverete presso lo showroom di Giannotti Infissi, in provincia di Pesaro e Tavoleto, non hanno bisogno di interventi di muratura. Si possono installare direttamente nel cassonetto dell’infisso, come fareste con una normale tapparella.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *