Tapparelle in acciaio Pesaro, letteralmente inviolabili

tapparelle in acciaio pesaro

 

Quando si parla di sicurezza passiva, sono due gli aspetti che di solito vengono presi in considerazione: le inferriate fisse, capaci di offrire una protezione notevole se ben fissate e realizzate a norma, e le tapparelle in acciaio.

Queste ultime, in particolare, non solo rappresentano una valida soluzione per tutti coloro che cercano nella propria casa un luogo tranquillo e sicuro, ma permettono anche soluzioni estetiche piacevoli se scelte del giusto colore e modello.

Le tapparelle in acciaio vengono spesso prese in considerazione solo per la protezione di luoghi lavorativi in quanto sono erroneamente considerate non esteticamente adatte all’ambiente di casa. In realtà, un’ampia gamma di modelli e colorazioni diverse permettono a questo tipo di infisso di adattarsi perfettamente al proprio ambiente abitativo e (allo stesso tempo) di garantirne la sicurezza.

 

Tapparelle in acciaio Pesaro, la massima sicurezza garantita

 

Il sistema anti sollevamento, se applicato alle tapparelle, permette di garantire standard di sicurezza estremamente elevati. La sua resistenza non è però dovuta solo dal rivestimento, il riempimento di poliuretano espanso e la possibilità di aggiungervi catenacci intermediari di sicurezza assicurano protezione anche contro i malintenzionati più motivati.

Quanto detto fino ad ora può far pensare che la tapparella in acciaio sia uno strumento estremamente pesante e poco maneggevole, ma in realtà il suo peso non è molto differente di quello della tapparella in alluminio, anzi, in alcuni casi il modello in acciaio è anche più leggero.

Il montaggio poi è estremamente semplice e spesso non richiede neppure interventi di muratura. Il prodotto finale sarà uno strumento completamente automatico, elegante e dall’aspetto estetico in linea con la propria casa, ma soprattutto, perfettamente sicuro.

Per ulteriori informazioni non esitare e chiedi subito una consulenza a Giannotti Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *