Sostituzione di infissi: servizio rapido pulito ed efficiente di Giannotti

Sostituzione di infissi a Pesaro e Urbino veloce e pulita

Quando gli anni passano, anche le cose, come le persone, invecchiano. L’usura, infatti, è uno degli effetti del tempo e colpisce tutto ciò che è concreto e materiale come ad esempio succede nel caso di edifici e strutture edili di ogni tipo. Porte e finestre forse sono i primi elementi che possono risentire in maniera pesante del logoramento dovuto all’esposizione diretta agli agenti atmosferici. Per questo motivo dopo un tot di anni è buona norma provvedere alla sostituzione di infissi obsoleti o danneggiati che non sono più in grado di isolare l’edificio dal punto di vista termico.

Perché provvedere alla sostituzione di infissi?

Come abbiamo più volte sottolineato nel corso della nostra attività editoriale su questo blog, il termoisolamento è senza ombra di dubbio uno dei requisiti fondamentali per un buon serramento moderno e funzionale. La capacità di isolare un edificio dal punto di vista termico, infatti, permette di ottimizzare al massimo i consumi energetici sia per il riscaldamento d’inverno che per la climatizzazione durante i mesi estivi. È evidente, dunque, che qualora porte e finestre della vostra abitazione dovessero presentare falle evidenti in tal senso, sarebbe certamente opportuno provvedere quanto prima alla sostituzione di infissi vecchi e non più prestanti.

Il metodo Giannotti per la sostituzione di infissi obsoleti

Giannotti Claudio, noto rivenditore di serramenti a Pesaro e dintorni, offre a famiglie e imprese della zona un servizio di sostituzione per infissi rapido ed efficiente: la sostituzione infatti viene eseguita senza realizzare alcuna opera muraria aggiuntiva, ma semplicemente sovrapponendo il nuovo telaio a quello vecchio che viene opportunamente preservato per garantire una tenuta ancora maggiore. Tutto questo avviene in tempi estremamente ristretti e senza causare disagio agli inquilini. Per avere informazioni più dettagliate a riguardo avete la possibilità di compilare il form che trovate nella sezione “preventivi” di questo sito. Sarete ricontattati quanto prima da un nostro consulente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *