Sostituzione dei Vecchi Serramenti

Un edificio di più di venti anni ha elevate probabilità di avere finestre che non siano all’altezza dal punto di vista dell’isolamento termico, fattore che va a pesare significativamente sul consumo di combustibile e sulle spese di riscaldamento dell’abitazione. Giannotti è in grado di valutare, analizzando i vecchi serramenti e basandosi sulle Vs. specifiche esigenze, qual’è il serramento su misura più adatto.

La sostituzione del vecchio serramento avviene senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito con una ristrutturazione a regola d’arte. Il vecchio telaio viene preservato e utilizzato come contro-telaio, mentre il nuovo telaio del serramento viene montato in sovrapposizione al vecchio e infine, speciali coprifili coprono le giunzioni sia all’interno sia all’esterno.

I tempi di posa sono estremamente ridotti e Vi permettono di utilizzare la Vostra abitazione senza disagi durante la posa. Grazie ad un’ampia gamma di forme, colori, vetri ed accessori, è possibile installare serramenti che mantengano inalterato lo stile della facciata della casa ristrutturata.

Gli ottimi valori di isolamento acustico e termico, l’elevata resistenza agli agenti atmosferici e l’altissima qualità delle finestre Oknoplast, assicurano un confort abitativo esemplare che durerà nel tempo a fronte di minime esigenze di manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *