Sistemi scorrevoli in PVC con ampie superfici vetrate.

In molti scelgono di acquistare dei nuovi sistemi scorrevoli in PVC per recuperare tutto quello spazio, in prossimità delle finestre, che normalmente dovreste lasciare libero per consentire alle ante di aprirsi. 

Un sistema a scorrimento permette di ridurre l’ingombro degli infissi, ma i suoi vantaggi non si fermano certo qui.

Questi infissi possono trasformare completamente il vostro modo di vivere la casa, renderanno i vostri ambienti molto più luminosi e trasformeranno le vostre verande in zone chiuse e indipendenti dal resto dell’edificio.

Ampie superfici vetrate grazie ai sistemi scorrevoli in PVC

Un infisso robusto permette di massimizzare le superfici vetrate, aumentando la luce solare in ingresso e dando continuità agli spazi interni ed esterni. 

Un corretto “apporto” di raggi UV è essenziale per il nostro umore e per la nostra salute. Per questo motivo, chi passa molto tempo in casa dovrebbe installare degli infissi con un’ampia vetrocamera, che illumini adeguatamente le stanze. 

È possibile aumentare la superficie vetrata con i serramenti in PVC? 

Normalmente, coloro che vogliono installare delle ampie superfici vetrate in casa scelgono infissi in alluminio. Questa lega metallica dispone della resistenza necessaria per sostenere vetrocamere di grandi dimensioni, anche con vetri tripli.  

Il PVC, tuttavia, non è da meno. Questo polimero dispone delle caratteristiche tecniche necessarie per sostenere ampie superfici vetrate, resiste bene allo scorrere del tempo e non viene danneggiato dalle intemperie. 

Sia l’alluminio che il PVC non richiedono manutenzione ed hanno una durata garantita che supera ampiamente i 20 anni. 

 

Gli infissi scorrevoli in PVC di Giannotti Claudio sono realizzati con un telaio ridotto, per massimizzare la superficie vetrata

Infissi scorrevoli per porte finestre 

Grazie al loro poco ingombro, gli infissi scorrevoli sono la soluzione ideale per realizzare porte finestre con cui accedere a terrazzi, balconi e verande. Giannotti Claudio di Pesaro e Rimini vi propone sistemi scorrevoli in PVC con meccanismo traslante. Queste soluzioni, dal design pulito e minimale, sono pensate per le aperture di grandi dimensioni e offrono le migliori prestazioni termoisolanti. 

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci o venite a trovarci presso il nostro showroom di Pesaro. Un team di esperti sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni domanda o illustrarvi il nostro ampio catalogo di infissi e serramenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *