Sistemi di aspirazione SNAP per ridurre l’inquinamento domestico

Sistemi di aspirazione SNAP

Un sistema di aspirazione domestico elimina gli odori spiacevoli, gli agenti inquinanti generati dai prodotti chimici per la pulizia ed il vapore di cottura, il tutto senza disperdere il calore degli ambienti.

Presso Giannotti Infissi di Pesaro troverete sistemi di areazione intelligente SNAP controllabili tramite applicazione. Il software interno di questi sistemi analizza in tempo reale la qualità dell’aria dentro casa, fornendovi indicazioni precise relative al tasso di umidità e la presenza di sostanze inquinanti. In qualunque momento, anche fuori casa, potrete attivare il sistema di areazione per rimuovere l’aria viziata e le spore di muffa prima che si propaghino per le vostre stanze.

Come installare il sistema di aspirazione SNAP

Per installare SNAP sarà sufficiente aprire un foro di 120 millimetri vicino ad un collegamento elettrico. Il cavo che fornirà l’alimentazione al sistema può essere nascosto o a vista.

Il punto dove connettere SNAP alla rete elettrica della casa si trova all’interno della sua scocca, per cui dovrete svitare la porzione esterna del corpo centrale per effettuare la connessione. Una volta collegato il sistema di aspirazione SNAP alla rete elettrica, vi sarà sufficiente richiudere il tutto (attenzione a non incastrare i cavi nella scocca) e accendere il dispositivo.

Ora non vi resta che associare SNAP al telecomando premendo la combinazione di tasti DIMMER + RGB (chiaramente indicati sul telecomando) per più di un secondo. Quando la corona luminosa si sarà spenta ed il led centrale si sarà illuminato di bianco, avrete terminato il collegamento del vostro telecomando al sistema di aspirazione.

Per quanto riguarda l’APP, vi sarà sufficiente scaricarla, iscrivervi e seguire le istruzioni. Il suo funzionamento è molto semplice.

impianto di ventilazione pesaro

Il sistema di aspirazione intelligente SNAP dispone di sistemi per la regolazione della temperatura e dell’umidità

I vantaggi dell’areazione forzata

Installare un sistema di areazione forzata migliora la qualità dell’aria all’interno della casa, prevenendo pericolosi disturbi respiratori come asma e attacchi di tosse. L’aria viziata e le muffe sono le principali responsabili della sindrome da edificio malato.

Stando all’interno di un edificio in cui manca un sistema di ricambio dell’aria efficiente, possiamo avvertire irritazione agli occhi ed alla gola e mal di testa.

In genere, questi disturbi spariscono nel momento in cui abbandoniamo “l’edificio malato”.

Un sistema di aspirazione intelligente, che elimina le spore e gli agenti inquinanti dall’aria delle stanze, è essenziale per prevenire questa pericolosa sindrome e migliorare la qualità della vita di coloro che abitano nella nostra casa.

Per maggiori informazioni in merito ai sistemi di aspirazione SNAP, sentitevi liberi di contattarci in ogni momento.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *