Sicurezza in casa, tutti i consigli di Giannotti

sicurezza in casa

Sicurezza in casa

Una delle peggiori sorprese che può attenderci al ritorno dalle vacanze è sicuramente quella di trovare la nostra casa messa a soqquadro dai ladri.

Per evitare che ciò accada e dormire sonni tranquilli, l’unica soluzione è affidarsi a prodotti pensati e realizzati per mettere in sicurezza le possibili entrate alla nostra abitazione, e questo vuol dire porte, finestre e garage.

 

Sicurezza in casa: le finestre

Partiamo subito dal punto scelto maggiormente dai ladri per entrare nelle nostre case: le finestre non devono essere necessariamente viste come il punto debole dell’abitazione, se rinforzate a dovere, infatti, possono resistere a qualunque tentativo di intrusione, ma ovviamente bisogna prendere le necessarie precauzioni.

Un sistema di serrature antiscasso Safety Plus garantisce un’alta protezione dell’anta dai tentativi di effrazione grazie ai maggiori risconrti inseriti nel telaio. A seconda del modello, il numero di riscontri può essere di quattro (posizionati agli angoli) fino ad arrivare ad un massimo di quindici.

Per il vetro consigliano lastre di sicurezza realizzate secondo i più moderni standard. Giannotti propone il vetro P4, formato da due lastre di 4 mm l’una capaci di resistere anche a impatti di martello e munite di pellicole che, nel caso di rottura, tratterranno i pezzi di vetro impedendo i tentativi di effrazione.

 

Sicurezza in casa, le porte

Per mettere al sicuro l’entrata principale della casa la soluzione migliore è solo una, installare un portone di sicurezza.

Noi di Giannotti offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di porte blindate adatte a qualunque esigenza, perfette sia per adornare eleganti loft di città che per proteggere villette di campagna. Ognuno dei nostri prodotti dispone delle massime garanzie di protezione e la certificazione della classe anti-effrazione 4, che ne attesta l’affidabilità anche contro i malintenzionati più determinati.

 

Sicurezza in casa, il garage

Quando si tratta di mettere in sicurezza la nostra casa e la nostra auto, un garage munito di una solida porta è essenziale, in quanto si tratta di un ingresso molto utilizzato dai ladri.

Portoni sezionati muniti di sistemi anti-forzamento sono un acquisto altamente consigliato, Così come lo è un portone basculante rigido con sistema di blocco anti intrusione.

E se avete ancora dubbi, non esitate a contattarci, insieme possiamo trovare la soluzione migliore per proteggere la tua famiglia e la tua casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *