Serramenti moderni in PVC, porte e finestre di ultima generazione

Serramenti moderni in PVC, porte e finestre di ultima generazione

I serramenti moderni si riconoscono per il loro telaio sottile, che aumenta la dimensione della vetrocamera, e per le prestazioni termiche elevate.

Le porte e le finestre che troverete presso lo showroom di Giannotti Claudio, a Pesaro, rispettano i più alti standard qualitativi presenti sul mercato e sono progettati per influenzare positivamente il comfort abitativo della casa.

I materiali con i quali sono realizzati i serramenti moderni

Gli infissi di ultima generazione sono realizzati con polimeri tecnici e leghe metalliche di lunga durata, capaci di isolare gli ambienti dalle temperature e dai rumori esterni.

Attualmente,  il materiale “più in voga” per la produzione di porte e finestre è il PVC, un composto chimico proveniente dal vinile caratterizzato da prestazioni energetiche molto elevate e da una notevole resistenza ai fenomeni atmosferici. Gli infissi realizzati con questo polimero possono durare oltre 30 anni senza richiedere interventi di manutenzione.

Tecnologia e funzioni al servizio della casa

Quando parliamo di serramenti moderni, noi di Giannotti Claudio non intendiamo solamente materiali e prestazioni all’avanguardia, ma ci riferiamo anche a funzionalità innovative, che cambiano il nostro modo di vivere la casa.

Facciamo l’esempio della tecnologia Windair, un sistema di microventilazione perimetrale con il quale è possibile arieggiare le stanze senza causare shock termici e senza fare entrare la pioggia.

Il sistema genera un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra. Più che sufficiente per cambiare l’aria e fare uscire il vapore generato dalla cucina.

Con un semplice movimento della maniglia, potrete garantire il corretto ricircolo dell’aria all’interno delle stanze, così da prevenire la formazione delle muffe. La dispersione di calore sarà minima e non dovrete preoccuparvi di rumori molesti.

Ferramenta per finestre in PVC

Per esaminare con mano i nostri serramenti moderni in PVC, vi invitiamo presso il nostro showroom di Pesaro.

Le porte e le finestre moderne sono riciclabili

Gli infissi moderni che troverete presso lo Showroom Giannotti Claudio sono realizzati con materiali riciclabili e recuperabili al 100%.

L’alluminio, in particolare, è una lega che può essere riutilizzata all’infinito. I processi di recupero non alterano le sue proprietà e i nuovi prodotti realizzati con materiali riciclati mantengono lo stesso grado di resistenza.

Lo stesso si può dire del PVC,  ma essendo un polimero plastico, il suo processo di recupero consuma una quantità superiore di energia. Le difficoltà nel recuperare questo materiale, tuttavia, vengono compensate dalla lunga durata dei prodotti.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *