Capire se un infisso è di buona fattura non è così semplice, soprattutto ad un primo impatto.
Nel tempo, la bassa qualità diventa evidente. La presenza di spifferi, i vetri che fanno condensa, aumenti improvvisi dei costi di climatizzazione ed una cetra difficoltà nel chiudere le ante delle porte e delle finestre, sono tutti elementi che identificano un serramento scadente.
Ma come si può riconoscere una porta od una finestra di alta qualità prima di procedere con l’acquisto?
I professionisti conoscono alcuni metodi che li aiutano a riconoscere immediatamente la fattura di un infisso, ma se non disponete delle conoscenze necessarie, potete contare sulle certificazioni che accompagnano il serramento.
Per andare sul sicuro, scegliete i serramenti certificati Oknoplast. Affidatevi a Giannotti Claudio di Pesaro.
Serramenti certificati da Giannotti Claudio: qualità e sicurezza al servizio della vostra casa
Giannotti Claudio è un rivenditore autorizzato Oknoplast, e come tale propone porte e finestre severamente collaudate presso laboratori interni all’azienda ed istituti europei indipendenti.
Tutti i serramenti che troverete all’interno del nostro showroom presentano le seguenti certificazioni di qualità:
La marcatura CE – Probabilmente l’attestato più importante in quanto testimonia la conformità del prodotto alla norma UNI EN 14351-1. La marcatura CE è una certificazione obbligatoria, senza la quale non è permessa la vendita del prodotto.
L’attestato di conformità ISO 9001:2008 – Identifica l’ottimizzazione dei processi industriali e determina le caratteristiche di qualità del prodotto. L’attestato di conformità ISO 9001:2008, così come le certificazioni che troverete di seguito, sono riconosciute come non obbligatorie, ma la loro presenza determina la qualità e l’attenzione riservata da Oknoplast verso i loro serramenti.
Il riconoscimento IFT Q-ZERT Silver – Si tratta di un marchio di qualità riconosciuto a livello europeo, che certifica sia la qualità degli infissi che i processi impiegati durante la produzione.
Il certificato VOC – Che attesta la mancanza di piombo e composti organici volatili a base di carbonio nei profili delle finestre oknoplast.
Il certificato di qualità Q-Zert – Che attesta la piena conformità dei processi produttivi alla normativa PN-EN 14351-1:2006.
Grazie a tutte queste certificazioni, il cliente saprà con assoluta certezza che i serramenti che sta per acquistare rispondono ai più elevati standard qualitativi.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Lo staff di Giannotti Claudio sarà a vostra completa disposizione.
RICHIEDI INFORMAZIONI