Scuri per finestre con materiale in fibra di vetro e kevlar

scuri per finestre pesaro

È proprio questo il periodo in cui il sole comincia a filtrare con insistenza all’interno delle nostre sin dal primo mattino, creando ad esempio non pochi disagi a tutti coloro che soffrono di sonno leggero e che sono particolarmente sensibili alla luce. A tutti loro Giannotti offre una soluzione semplice, pratica ma di indubbia efficacia, ovvero l’installazione di scuri per finestre ,realizzati in speciale materiale composito, che consentono di regolare la quantità di luce naturale all’interno degli edifici. Questo tipo di soluzione è particolarmente indicato per le finestre delle camere da letto, dove appunto la luce mattutina può creare non pochi disagi.

Scuri per finestre robuste e resistenti

Vediamo più in dettaglio quali sono le caratteristiche degli scuri per finestre proposti da Giannotti Claudio che, lo ricordiamo, è il maggior esperto di infissi e serramenti sul territorio di Pesaro. Innanzitutto vale la pena sottolineare che il materiale composito utilizzato per realizzare i suoi scuri è davvero innovativo. Si tratta, infatti, di un composto formato da fibre di vetro e fibre di kevlar assemblato insieme “con collegamenti invisibili degli elementi angolari”. Questa particolare conformazione assicura una notevole resistenza meccanica abbinata a un peso specifico notevolmente ridotto. Insomma la soluzione ideale per realizzare persiane e scuri di qualità.

Scuri per finestre per tutti i gusti e tutte le esigenze

Inoltre, gli scuri per finestre realizzati con questo speciale materiale composito non necessitano di particolari cure di manutenzione; i diversi profili proposti infatti sono ricoperti da una speciale pellicola decorativa che funge anche da strato protettivo contro l’azione spesso aggressiva degli agenti atmosferici. Anche dal punto di vista dell’estetica e del design Giannotti Claudio propone soluzioni per tutti i gusti e tutte le esigenze con l’obiettivo, da un lato di rispettare le tradizioni costruttive locali, e dall’altro di soddisfare appieno le richieste di ogni singolo cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *