Scuri blindati, ottimi sistemi antieffrazione per la tua casa

scuri blindati per porte e finestre

Sentirsi protetti in casa è sinonimo di tranquillità. Ognuno dovrebbe dormire sogni tranquilli senza preoccuparsi dell’irruzione di malintenzionati durante la notte o quando la casa è vuota. Scegliere di installare scuri blindati è un’ottima soluzione per proteggere la tua proprietà e sentirti sempre al sicuro. Affidati a Giannotti Claudio di Pesaro per acquistare le tue persiane blindate, solide e resistenti.

Scuri blindati, una soluzione di sicurezza

Persiane e scuri sono elementi protettivi per gli infissi di casa. Questi serramenti consentono di ottenere ombra all’interno delle stanze per riposare in serenità e senza la luce fastidiosa del sole. Spesso nel periodo estivo, capita di dormire durante la notte con le finestre aperte e gli scuri chiusi, così da far arieggiare la stanza e sentirsi comunque protetti dall’esterno. Spesso però le persiane non sono affatto protettive, anzi, sono facilmente forzabili per chi di buone intenzioni ne ha poche. E’ per questo motivo che sono consigliati gli scuri blindati così da unire l’estetica della persiana con la protezione tipica del blindato.

Scuri blindati Pesaro

Persiane blindate e livelli di protezione

Le persiane non sono tutte uguali. In commercio si trovano varie tipologie di serramenti, realizzati con materiali diversi e resistenze specifiche. Per essere classificati, gli scuri devono essere sottoposti a tre tipologie di prove e in base alla tolleranza si percepisce il livello qualitativo e la resistenza allo scasso. La prima verifica che viene attuata è quella a carico statico, vale a dire che vengono individuati i punti deboli dell’infisso a cui si potrebbe applicare una forzatura. Attraverso una strumento specifico è possibile applicare una forza statica e calcolare il discostamento che si ottiene tra le ante e il telaio. La seconda prova è quella dinamica e consiste nell’impatto del serramento con una ruota o un sacco di peso 50 chili nei punti “deboli” della persiana. Alla fine del test non si deve aprire un varco maggiore alla testa di una persona. La terza prova prevede l’unione di forza umana e precisi strumenti da scasso come cacciaviti, taglierini e chiavi inglesi. Chi si occupa di questa fase è personale qualificato e formato per svolgere prove di scasso.

Da Giannotti Claudio scuri blindati altamente protettivi per la tua casa

Giannotti Claudio è rivenditore di serramenti di alta qualità, sottoposti precedentemente a test specifici e con provati livelli qualitativi. Contattaci al più presto per saperne di più sugli scuri protettivi da installare alle tue finestre. Vieni a scoprire anche altre soluzioni antieffrazione da applicare alla tua casa come le inferriate in ferro battuto. Ti aspettiamo.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *