Infissi con rivestimento effetto legno: la tecnologia colorfull

Quest’oggi vogliamo parlarvi di uno dei prodotti di punta offerti da Giannotti Claudio, rivenditore specializzato nell’installazione e nella posa di serramenti e infissi di altissima qualità in provincia di Pesaro. Ci riferiamo alla cosiddetta tecnologia ColorFull, un rivestimento effetto legno per porte e finestre che è in grado di abbinare l’estetica naturale del legno con la solidità meccanica e la leggerezza del pvc. Un binomio vincente, molto apprezzato da tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità senza dover sostenere costi esorbitanti. È possibile toccare con mano e apprezzare dal vivo la qualità dei prodotti ColorFull recandovi presso gli showroom che Giannotti ha allestito per il pubblico a Pesaro e a Tavoleto.

Caratteristiche di Colorfull rivestimento effetto legno

ColorFull, dunque, altro non è che un esclusivo rivestimento effetto legno per serramenti e infissi; si tratta in verità di un particolare tipo di PVC che, grazie a opportune lavorazioni e trasformazioni, è in grado di assumere un aspetto esteriore praticamente identico al legno naturale. La tecnologia ColorFull può essere applicata sia all’interno del telaio che delle ante, permettendo in questo modo di ottenere una struttura uniforme del tutto simile alle tradizionali (e certamente più costose) finestre in legno massiccio. Questa soluzione abbina l’eleganza delle finiture a prestazioni di isolamento termoacustico molto elevate che sono tipiche dei serramenti in PVC.

Non solo Colorfull

Oltre a serramenti e infissi con rivestimento effetto legno, Giannotti Claudio ovviamente mette a disposizione della propria clientela una gamma molto ampia di prodotti per tutti i gusti e le necessità. Abbiamo avuto modo in questi mesi di parlarvene diffusamente su questo blog, ma…come si dice? Chi non vede non crede, giusto? Quindi vi invitiamo caldamente a venire presso uno degli showroom allestiti per il pubblico e toccare così con mano la bontà dei prodotti Giannotti. Siamo sicuri che ne rimarrete piacevolmente sopresi. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *