Ristrutturazione casa, attenzione al preventivo delle vostre nuove finestre

Ristrutturazione casa, attenzione al preventivo per finestre

Un preventivo chiaro e completo dovrebbe essere la norma.

Vi rivolgete ad un’azienda di specialisti in porte e finestre, richiedete un’ispezione approfondita e, dopo gli opportuni controlli, vi verrà consegnato un documento in cui sono indicati i costi relativi all’infisso e i diversi interventi necessari per la posa.

Un buon preventivo deve includere TUTTI i costi che il proprietario dovrà affrontare in fase di ristrutturazione e le diverse modalità di pagamento disponibili, senza trascurare IVA ed eventuali tasse d’imposta.

In parole povere, se la cifra che viene riportata nel preventivo non corrisponde esattamente alla vostra spesa totale, la prossima volta, cambiante azienda.

Come riconoscere un buon preventivo per finestre

Un preventivo per finestre non può ritenersi completo senza una previsione accurata dei costi di posa.

Le statistiche parlano chiaro: gli italiani, prima di acquistare delle nuove finestre, chiedono in media 3/4 preventivi diversi.

La loro scelta spesso ricade sul più economico, il che non è “necessariamente” un ragionamento sbagliato.

Perché spendere di più se “quella ditta” ha promesso lo stesso prodotto e intervento a molto meno?

Beh, magari perché nel preventivo di spesa non sono inclusi gli interventi di posa? O magari perché i suddetti interventi verranno eseguiti da personale inesperto, che si limiterà ad applicare un po’ di calcestruzzo nel vano finestra e monterà il tutto il più rapidamente possibile.

Quindi, che fare? Scegliamo l’azienda che ha fornito il preventivo più alto?

Decisamente no. Prezzo e qualità non sono sinonimi, e spendere di più non si traduce necessariamente con un lavoro ben fatto.

Il modo migliore per destreggiarsi tra i diversi preventivi per finestre, è chiedere aiuto ad un professionista.

Per ristrutturare casa, affidatevi a Giannotti Infissi di Pesaro

Lo staff di Giannotti Infissi di Pesaro vi fornirà un preventivo completo ed accurato comprendente tutte le spese di installazione con le relative descrizioni.

Su richiesta, possiamo “tradurre” per voi i documenti forniti dalle altre aziende, chiarendo tutti i passaggi che potrebbero risultare poco comprensibili per i non addetti ai lavori.

Se state ristrutturando casa e cercate un preventivo per le vostre nuove finestre, non esitate a contattarci. Il nostro staff eseguirà un’ispezione approfondita del vostro vano finestra e vi fornirà una previsione di spesa completa e senza impegno.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *