Qualche semplice accorgimento per migliorare la classe energetica della casa

Ridurre il consumo energetico della casa è più facile con gli Ecobonus 2020, che garantiscono una detrazione fiscale sulla spesa degli infissi e dei sistemi di climatizzazione.
Acquistando una nuova finestra, potrete approfittare del rimborso pari al 50% sulla spesa sostenuta, accessibile inviando la Comunicazione di Inizio dei Lavori all’ASL e tutta la documentazione relativa al nuovo infisso all’ENEA.

Giannotti Infissi vi da la possibilità di cedere il vostro Ecobonus per uno sconto del 50% in fattura. In questo modo potrete beneficiare immediatamente dei vantaggi offerti dal decreto crescita, con un notevole risparmio sia dal punto di vista monetario, che burocratico (ogni rata dell’Ecobonus va comunicata all’ENEA tramite modulo compilato).

Lo staff di Giannotti Infissi vi aiuterà con la stesura dei documenti necessari per richiedere i bonus fiscali e vi fornirà dei preziosi consigli per migliorare la classe energetica della casa.

Classe energetica della casa, non solo finestre

Ogni apertura verso l’esterno, dai vani finestra alle porte d’ingresso, può compromettere l’isolamento degli interni e aumentare i consumi legati agli impianti di climatizzazione. Finestre e porte realizzate con materiali di ultima generazione sono essenziali per migliorare la classe energetica della casa, ma da soli non sono sufficienti.
Scuri e tende da sole possono ridurre la luce naturale in ingresso, un termostato intelligente regolerà la potenza degli impianti di climatizzazione in base alla temperatura delle stanze, mentre un set di pannelli fotovoltaici vi permetterà di generare energia autonomamente.

Cappotto termico per ridurre la dispersione di calore in casa

Con il termine cappotto termico si intendono una serie di strati isolanti applicati esternamente o internamente alla casa, con lo scopo di ridurre la dispersione termica e isolare acusticamente le stanze.
L’ENEA ha stabilito che un cappotto termico esterno può ridurre i costi in bolletta di circa il 20%. Poiché le coperture isolanti migliorano la classe energetica della casa, il loro acquisto è previsto dagli Ecobonus e dalle detrazioni fiscali in vigore per tutto il 2020.

Approfittate dei periodi di ristrutturazione per installare un cappotto termico e migliorare la classe energetica della casa

Finestre in PVC ad alto valore d’isolamento termico da Giannotti Infissi

Presso lo showroom Giannotti di Pesaro troverete finestre in PVC di ultima generazione con cui migliorare la classe energetica della vostra casa.
Procedendo con l’acquisto, il nostro staff vi aiuterà con la documentazione relativa alla detrazione fiscale ed alla cessazione dell’Ecobonus, così che possiate ricevere lo sconto immediato pari al 50% sulla spesa del vostro nuovo infisso.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *