PVC effetto legno per una finestra calda ed elegante

La bellezza del legno non ha eguali. PVC ed alluminio presentano caratteristiche isolanti capaci di abbattere i costi di climatizzazione e migliorare il comfort della casa, ma il loro aspetto non può comprerete con i materiali naturali, soprattutto all’interno di ambienti dallo stile classico o rurale.

Giannotti Infissi di Pesaro vi propone finestre in PVC effetto legno in grado di restituire un effetto autentico anche al tatto.

PVC effetto legno, tutti i vantaggi del materiale

Il legno è un materiale molto apprezzato nell’ambito dell’edilizia per via del suo aspetto estetico e del suo calore, ma presenta diversi inconvenienti, tra cui delle basse prestazioni termoisolanti ed una durata nel tempo inferiore ai metalli ed ai derivati del vinile.

Il PVC, diversamente, è un polimero che non richiede interventi di manutenzione e può durare oltre 40 anni senza cali di prestazione. Questo materiale presenta le più alte caratteristiche termoisolanti e può essere personalizzato in infiniti modi.

Il PVC effetto legno combina i vantaggi di questi due materiali, senza nessuno dei loro svantaggi.

Grazie alla tecnologia Oknoplast, di cui Giannotti è fornitore autorizzato, è possibile ricreare le sfumature e la venatura di qualunque tipologia di legno, per un effetto autentico anche al tatto.

infissi in legno, pro e contro - Pesaro

Il PVC effetto legno non richiede interventi di manutenzione e rimarrà sempre lucido e brillante, anche dopo diversi anni di “onorato servizio”

Finestre in PVC che non richiedono manutenzione

Il legno è un materiale che richiede continui interventi di manutenzione ed una costante pulizia con prodotti appositi. Anche dedicandogli la cura necessaria, tuttavia, questo materiale non è destinato a durare nel tempo, soprattutto se esposto agli elementi atmosferici.

Con il passare degli anni, le finestre in legno inizieranno a degradarsi, lasciando passare le correnti d’aria e riducendo la classe energetica della casa.

Installando delle finestre in PVC effetto legno non solo ridurrete i costi di climatizzazione (senza rinunciare allo stile naturale degli interni) ma potrete approfittare degli incentivi in vigore per tutto il 2020, che vi permetteranno di beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto e la posa dell’infisso.

Vi ricordiamo che, cedendo il vostro credito ecobonus in fase di acquisto, riceverete uno sconto immediato del 50% sulle vostre nuove finestre.

Contattateci per maggiori informazioni.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *