DESCRIZIONE

Solida. Snella. Performante. Spettacolare in ogni aspetto

Infondere un’avanzata tecnologia di isolamento termico in un profilo dal design moderno e senza tempo: ecco l’obiettivo che abbiamo raggiunto con Prismatic. Un infisso in pvc estremamente evoluto, dal basso impatto ambientale e che racchiude un’elevata efficienza termica in un contorno dalle linee eleganti e sobrie. La finestra Prismatic, per le sue caratteristiche, rappresenta un nuovo concetto di solidità. La sua incredibile resistenza rende questo serramento estremamente durevole nel tempo.

DESIGN

Silhouette leggera e più luce naturale

Il profilo ribassato della finestra Prisamtic regala vantaggi preziosi. Permette infatti di adottare una vetrata più grande, che rende la finestra visivamente più leggera e le consente di armonizzarsi perfettamente con gli interni. Le grandi vetrocamere permettono inoltre alla luce naturale di inondare gli ambienti interni, migliorando così la qualità della vita e il comfort in casa. La luminosità delle finestre in PVC Prismatic è ulteriormente aumentata grazie all’adozione dei vetri extra-chiari. Un vantaggio non da poco: la possibilità di avere più luce in casa è un must senza prezzo, un criterio ormai imprescindibile nella scelta delle nuove finestre.

I PLUS DI PRISMATIC

Progettata per offrire la massima efficienza e durata.

Il profilo di Prismatic è di serie da 76 mm con anta da 80 mm ed è la scelta migliore per chi ricerca un sapiente equilibrio tra prestazioni eccellenti e look contemporaneo. Il sistema a 5 camere di classe A, in sinergia con l’altissima qualità dei materiali utilizzati e la terza guarnizione centrale, consente di raggiungere valori di isolamento termico eccezionali, garantendo efficienza da record. Il risultato? Maggiore comfort abitativo e sensibile riduzione dei consumi energetici. Inoltre, il sistema di rinforzi in acciaio brevettati conferisce al profilo di Prismatic una stabilità elevata, permettendogli di supportare vetri di spessore fino a 48 mm, per una tenuta termica di altissimo livello.

PRESTAZIONI SUPER

Il sistema a 5 camere di classe A di Prismatic consente di raggiungere valori di isolamento termico fino a Uw=0,8 W/m2K, per prestazioni uniche.

SICUREZZA SUPERIORE

La possibilità di equipaggiare le dotazioni antieffrazione di classe RC1 ed RC2 permette di aumentare il livello di sicurezza dell’infisso e dormire sonni tranquilli.

VANTAGGI

ISOLAMENTO
TERMICO

ISOLAMENTO
ACUSTICO

SICUREZZA
ANTIEFFRAZIONE

RESISTENTE ALLE
INTEMPERIE

FINESTRE
SU MISURA

FINESTRE CON
FORME ATIPICHE

PERSONALIZZA OGNI DETTAGLIO

FERRAMENTA DI SICUREZZA

INGLESINE

CERNIERE A SCOMPARSA

WINDAIR

VETRI SELETTIVI

CANALINE TERMICHE

RICHIEDI UN PREVENTIVO