Portoni sezionali da garage sicuri grazie al sistema antieffrazione

Portoni sezionali da garage con sistema antieffrazione | Pesaro

I portoni sezionali da garage proposti da Giannotti Claudio sono progettati per rispettare i più alti standard di sicurezza ed isolamento termico.

Presso Giannotti Infissi di Pesaro, troverete un vasto assortimento di portoni con funzione Overlap, capaci di resistere anche ai tentativi di effrazione da parte dei malintenzionati più esperti.

Portoni sezionali con funzionalità Overlap

I portoni sezionali da garage di Giannotti Infissi dispongono dell’esclusiva funzione Overlap: durante l’apertura, l’anta si solleva e si piega a metà, ruotando sotto il soffitto con la parte inferiore che scorre sotto la sezione superiore.

Questo sistema di apertura non ha bisogno delle guide a soffitto ed occupa pochissimo spazio. Grazie al sistema Overlap, la posa dei vostri nuovi portoni da garage risulterà molto più rapida ed economica.

Proponiamo porte sezionate da garage decorate con materiali innovativi. La nostra linea MATERIAL presenta una superficie che richiama le ardenti rocce vulcaniche, mentre gli infissi FULL GLASS sono realizzati completamente in vetro satinato, che renderanno i vostri spazi molto più luminosi ed accoglienti.

Sistema di chiusura antieffrazione per porte da garage

Secondo studi recenti, sembrerebbe che i portoni basculanti dei garage siano tra gli ingressi più utilizzati dai criminali per irrompere all’interno dell’abitazione.

Per questo motivo, Giannotti Claudio propone portoni da garage con i migliori sistemi antieffrazione disponibili sul mercato. I nostri infissi sono dotati di rostri meccanici appartenenti alle più elevate classi di sicurezza, capaci di resistere ai tentativi di effrazione tramite strumenti elettronici moderni. Inoltre, il portone è facilmente collegabile ai sistemi di allarme della casa ed agli impianti di domotica.

Oltre ai dispositivi antieffrazione, le nostre porte da garage sono dotate anche di un sistema antischiacciamento tramite controllo amperometrico, che blocca le sezioni dell’anta nel caso dovessero incontrare un ostacolo durante il percorso di chiusura.

Le caratteristiche dei basculanti Giannotti Claudio

Oltre a presentare le più elevate prestazioni di tenuta contro i fenomeni atmosferici, i portoni sezionati da garage di Giannotti Claudio raggiungono un grado di trasmittanza termica fino a U=1,50 W/m²k per porta cieca con posa oltre luce.

Tutte le porte per garage che troverete presso il nostro showroom di Pesaro sono realizzate interamente su misura: dimensione massima pari a 397cm per 268cm.

Sono disponibili diverse finiture pensate per mettere in risalto il carattere e le qualità estetiche del portone.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *