Portoni da garage sezionali, proteggi la tua casa senza sprechi di spazio

portoni da garage sezionali per il risparmio dello spazio Pesaro

 

Giannotti propone a tutti i suoi clienti una vasta gamma di portoni da garage sezionali dotati delle più moderne tecnologie di automazione.

I numeri parlano chiaro, il garage è uno degli ingressi della casa più utilizzati dai ladri. Dotarsi di portoni sezionali resistenti e rafforzati con ferramenta antiscasso vi aiuterà a difendere la vostra abitazione senza sacrificare spazio prezioso.  Contatta subito lo staff di Giannotti Infissi e scopri tutti i vantaggi di una porta da garage robusta e resistente. 

Portoni da garage sezionali, comodi e sicuri

A differenza delle normali porte basculanti, i portoni sezionali sono divisi in segmenti che seguono il binario di chiusura adattandosi perfettamente allo spazio dove sono installati. Scegliere un portone da garage sezionale significa risparmiare fino a 20 cm di spazio di passaggio in più, senza rinunciare alla sicurezza. Essendo dotati di guarnizioni elastiche, questi portoni non solo resisteranno meglio delle normali basculanti ai tentativi di effrazione, ma in caso di urto con il veicolo, si piegheranno leggermente limitando i danni alla carrozzeria.

porte da garage sezionali

Le porte da garage sezionali sono l’ideale in caso di spazi limitati.

Portoni da garage sezionali certificati secondo normative europee

Tutti i portoni da garage di Giannotti Pesaro sono certificati secondo i più elevati requisisti di sicurezza definiti dalle norme europee 13241-1, inoltre possono essere dotati di specifica ferramenta di sicurezza e sistemi automatici intelligenti. Qualunque apertura o irregolarità nel funzionamento del garage sarà prontamente segnalato sul tuo smartphone, ovunque ti trovi.

Porta da garage per la riqualificazione energetica

Il garage, esattamente come qualunque altro ingresso della casa, permette la fuoriuscita e l’entrata di calore, incidendo sui costi energetici. Un portone adeguatamente coibentato aiuta ad isolare la casa riducendo i costi di climatizzazione e aumentando il comfort.

Cambiare la porta del garage per migliorare l’isolamento dell’abitazione, ricordiamo, rientra tra le operazioni coperte dai nuovi ecoincentivi in vigore dall’inizio dell’anno. Contatta Giannotti Infissi di Pesaro e scopri come risparmiare oltre il 50% della spesa sostenuta attraverso i rimborsi statali definiti dalla nuova legge di stabilità.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *