Portone d’ingresso in PVC con vetrata

porte da ingresso in PVC

Il portone d’ingresso è l’elemento architettonico più importante della casa: ne definisce la “personalità”, accoglie i vostri ospiti e garantisce la vostra sicurezza.

Giannotti Infissi vi propone le migliori porte in PVC dal design moderno e funzionale. I nostri serramenti dispongono delle più elevate caratteristiche isolanti e contribuiranno a migliorare l’efficienza energetica della vostra abitazione.

Ovviamente, tutti nostri portoni d’ingresso si possono integrare con la maggior parte dei sistemi antieffrazione presenti sul mercato, come allarmi acustici, rilevatori di presenza e telecamere.

Portone d’ingresso in PVC completamente personalizzabile

Presso il nostro showroom di Pesaro troverete una vasta scelta di finiture e accessori con cui personalizzare il vostro portone d’ingresso in PVC. Effetto legno per le “dimore classiche”, superfici metalliche per i loft in centro città, colori brillanti per le abitazioni dal design ricercato.

Il portone d’ingresso in PVC è un elemento architettonico della massima importanza.

Prima di procedere con l’acquisto, cercate di capire quale stile è il più indicato per la vostra facciata, quale materiale si abbina con il design delle vostre stanze

Prendetevi il vostro tempo e ricordate sempre che, in caso di necessità, potete chiedere consiglio allo Staff di Giannotti Infissi di Pesaro.

Porte da esterno vetrate o cieche

Un portone  vetrato renderà il vostro ingresso molto più luminoso ed accogliente. Gli inserti in vetro si abbineranno ai pannelli decorativi in PVC, creando fantasie eleganti e piacevoli.

Ma la parte vetrata non permetterà agli estranei di vedere gli interni della casa?

Assolutamente no. Gli inserti sono in vetro opaco: lasciano passare la luce naturale, ma bloccano gli sguardi indiscreti.

Il vetro riduce la classe di sicurezza dell’edificio?

I cristalli impiegati per la creazione delle nostre porte da esterno in PVC sono resistenti e sicuri. In grado di resistere a qualunque tentativo di effrazione.

Per un’abitazione moderna, consigliate porte vetrate o cieche?

Le porte con inserti vetrati sono (di solito) preferibili in ambienti classici e accoglienti. Tuttavia, grazie alla versatilità del PVC, potrete personalizzare i vostri ingressi affinché si adattino a qualunque stile di arredo e di facciata.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra domanda.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *