Presso Giannotti Claudio troverete portoncini blindati dotati di ferramenta antiscasso di ultima generazione. All’interno del nostro showroom di Pesaro avrete modo di scegliere tra serrature con profilo antitrapano, chiusure fino a 5 cilindri e sistemi Comfortlock, azionabile sia con la chiave che con la maniglia.
Le soluzioni proposte da Giannotti riguardano portoncini da ingresso e porte caposcala, utilizzabili per la creazione di panic room nelle case private, per separare gli ambienti industriali e come ingresso negli uffici.
Portoncini blindati con serratura antitrapano
Per garantire i più alti standard di sicurezza, proponiamo infissi in legno e alluminio con sistemi di chiusura personalizzabili e resistenti a qualunque tentativo di intrusione.
Tra i metodi più comuni per forzare i portoni blindati vi è il trapano elettrico. Questo viene utilizzato per forare il cilindro della serratura, così che il meccanismo di apertura possa essere azionato con un semplice cacciavite a punta piatta. Si tratta di un sistema che può essere applicato da chiunque, a prescindere dalle sue conoscenze o capacità manuali, motivo per cui è sempre più diffuso è sta diventando la principale metodologia di scasso. I portoncini blindati Giannotti dispongono di un cilindro antitrapano, quasi impossibile da perforare o manomettere, anche con strumenti industriali ad alta potenza.
E per gli altri metodi di scasso?
Piede di porco e grimaldelli (purtroppo) non sono ancora passati di moda. Giannotti renderà i vostri ingressi molto più sicuri grazie a serrature con 12 punti di chiusura e cilindri antistrappo.
Questi sistemi ritarderanno qualunque tentativo d’ingresso e daranno alle forze dell’ordine il tempo necessario per intervenire, rendendo i vostri ingressi del tutto a prova di ladro.
Proteggere le finestre ed i restanti punti di ingresso
I portoncini blindati possono proteggere gli ingressi principali, ma rimangono ancora le finestre.
Se non disponete di infissi adeguati e non volete investire nel loro acquisto, vi ricordiamo che potete sempre utilizzare delle protezioni aggiuntive, quali oscuranti blindati e tapparelle in kevlar. Si tratta di soluzioni particolarmente comode e discrete. Questi infissi aggiuntivi avranno l’aspetto e la funzione di un normale oscurante. L’unica differenza è costituita dal materiale, molto più solido e capace di resistere sia agli strumenti di scasso manuale, che a quelli elettrici.
In estate i furti alle abitazioni aumentano, per trascorrere delle vacanze tranquille, vi invitiamo a passare presso lo showroom Giannotti di Pesaro. Saremo lieti di mostrarvi le nostre soluzioni in materia di sicurezza.
RICHIEDI INFORMAZIONI