Portoncini blindati, infinite possibilità di personalizzazione e le più alte caratteristiche di sicurezza

 

Presso Giannotti Claudio troverete portoncini blindati dotati di ferramenta antiscasso di ultima generazione. All’interno del nostro showroom di Pesaro avrete modo di scegliere tra serrature con profilo antitrapano, chiusure fino a 5 cilindri e sistemi Comfortlock, azionabile sia con la chiave che con la maniglia.

Le soluzioni proposte da Giannotti riguardano portoncini da ingresso e porte caposcala, utilizzabili per la creazione di panic room nelle case private, per separare gli ambienti industriali e come ingresso negli uffici.

Portoncini blindati con serratura antitrapano

Per garantire i più alti standard di sicurezza, proponiamo infissi in legno e alluminio con sistemi di chiusura personalizzabili e resistenti a qualunque tentativo di intrusione.

Tra i metodi più comuni per forzare i portoni blindati vi è il trapano elettrico. Questo viene utilizzato per forare il cilindro della serratura, così che il meccanismo di apertura possa essere azionato con un semplice cacciavite a punta piatta. Si tratta di un sistema che può essere applicato da chiunque, a prescindere dalle sue conoscenze o capacità manuali, motivo per cui è sempre più diffuso è sta diventando la principale metodologia di scasso. I portoncini blindati Giannotti dispongono di un cilindro antitrapano, quasi impossibile da perforare o manomettere, anche con strumenti industriali ad alta potenza.

E per gli altri metodi di scasso?

Piede di porco e grimaldelli (purtroppo) non sono ancora passati di moda. Giannotti renderà i vostri ingressi molto più sicuri grazie a serrature con 12 punti di chiusura e cilindri antistrappo.

Questi sistemi ritarderanno qualunque tentativo d’ingresso e daranno alle forze dell’ordine il tempo necessario per intervenire, rendendo i vostri ingressi del tutto a prova di ladro.

Proteggere le finestre ed i restanti punti di ingresso

I portoncini blindati possono proteggere gli ingressi principali, ma rimangono ancora le finestre.

Se non disponete di infissi adeguati e non volete investire nel loro acquisto, vi ricordiamo che potete sempre utilizzare delle protezioni aggiuntive, quali oscuranti blindati e tapparelle in kevlar. Si tratta di soluzioni particolarmente comode e discrete. Questi infissi aggiuntivi avranno l’aspetto e la funzione di un normale oscurante. L’unica differenza è costituita dal materiale, molto più solido e capace di resistere sia agli strumenti di scasso manuale, che a quelli elettrici.

In estate i furti alle abitazioni aumentano, per trascorrere delle vacanze tranquille, vi invitiamo a passare presso lo showroom Giannotti di Pesaro. Saremo lieti di mostrarvi le nostre soluzioni in materia di sicurezza.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *