Portoncini blindati di design, anche rasomuro

Portoncini blindati di design, anche rasomuro e con rivestimento in legno a pesaro

Presso Giannotti Claudio di Pesaro troverete un vasto assortimento di portoncini blindati con cerniere a scomparsa, capaci di offrire la massima semplicità di posa ed utilizzo.

I tempi in cui i portoncini blindati erano visti come degli strumenti invadenti e pesanti sono finiti. Ogni elemento delle linee Exclusive, Style e Project è progettato per apparire piacevole alla vista ed integrarsi perfettamente con la facciata della casa.

Troverete i nostri infissi di sicurezza presso lo Show Room Giannotti sulla Strada Statale Adriatica 103 di Pesaro. Siamo aperti solo su appuntamento.

Portoncini blindati rasomuro della linea Exclusive

I portoncini blindati rasomuro della linea Exclusive si integrano perfettamente con la parete di casa, scomparendo alla vista così da non disturbare l’armonia degli ambienti. Una volta installato l’infisso, utilizzando l’apposito kit di muratura del telaio è possibile ottenere la complanarità dell’anta alla parete.

Questi modelli sono realizzati con cerniere a scomparsa dall’apertura massima di 115 gradi, che può essere ridotta fino a 90 gradi grazie ai profili di copertura interni.

Portoni con rivestimento in legno

I portoncini della linea Style sono la scelta ideale per coloro che vedono nei loro serramenti da ingresso degli importanti elementi di design, da valorizzare e mettere in risalto.

Il rivestimento, fissato tramite angolari in legno, ricopre l’intera superficie in acciaio e semplifica eventuali interventi di manutenzione, anche con la porta chiusa.

Presso Giannotti Infissi troverete un vasto assortimento di rivestimenti in legno, perfetti sia in ambienti dallo stile classico che in spazi minimali e moderni.

Porte blindate dalle migliori prestazioni termiche ed acustiche

I portoncini blindati della linea Project dispongono di ante interamente personalizzabili con possibilità di abbinare il telaio ed i rivestimenti in base al gusto abitativo. Proponiamo una gamma pressoché infinita di rivestimenti, che vanno dai materiali effetto legno alle leghe di acciaio inox.

La coibentazione interna è realizzata con un doppio strato di isolamento in polistirene espanso ed ecoten, un materiale isolante dalle prestazioni molto elevate, realizzato con fibre tessili.

Le caratteristiche di sicurezza dei nostri portoncini blindanti

In base alle dotazioni ed alla ferramenta, la classe di sicurezza dei nostri portoncini blindati oscilla della Classe 2 (protezione bassa dai tentativi di intrusione) alla classe 4 (protezione molto alta, adatta a negozi e villette isolate). Eventualmente, è possibile applicare alle porte dei dispositivi di sicurezza elettronici che si attiveranno durante un tentativo di effrazione.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri infissi di sicurezza, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI