Porte scorrevoli in vetro, il nuovo trend 2019

porta scorrevole in vetro da giannotti pesaro

Minimali ed eleganti, le porte scorrevoli in vetro sono ormai diventate una delle principali tendenze del 2019. Questi infissi si stanno trasformando, da “semplici” elementi di arredo, a parte integrante della casa, andandone a sostituire persino le normali pareti. Si tratta di una soluzione che va a sacrificare (in parte) la privacy degli occupanti ma permette di ottenere interni luminosi e sofisticati. Ovviamente è importante scegliere con attenzione le stanze dove collocare le porte scorrevoli di vetro, un salotto, ad esempio, trarrebbe sicuramente vantaggio da un infisso di questo tipo, lo stesso non si può certo dire del bagno o della camera da letto.

Porte scorrevoli in vetro opaco, l’alternativa per salvaguardare la tua privacy

Nel caso non vogliate rinunciare all’eleganza del vetro, ma la vostra casa è troppo piccola per poter mettere in comunicazione le varie stanze, potete sempre optare per una porta scorrevole in vetro opaco. Questa comoda soluzione vi permetterà, ad esempio, di illuminare i vostri ambienti pur mantenendo la privacy delle diverse stanze, senza contare che il vetro satinato può essere decorato in un’infinità di modi differenti secondo il vostro gusto.

L’installazione della porta scorrevole

Una volta scelta la nostra nuova porta scorrevole in vetro, è tempo di pensare alla sua installazione.

Pareti e soffitti fuori squadra, ancoraggi instabili e poco spazio per l’apertura laterale possono influire sul corretto funzionamento degli infissi, costringendovi a spese aggiuntive per la risoluzione di eventuali problemi. Affidandovi a Giannotti Infissi avrete a vostra disposizione dei professionisti con decenni di esperienza nell’ambito della posa di porte e finestre, che eseguiranno un sopralluogo completo così da identificare qualunque eventuale ostacolo alla corretta installazione dei vostri nuovi serramenti.

Giannotti Claudio è fornitore di porte scorrevoli in vetro AIP, personalizzabili in un’infinità di modi differenti.

Giannotti Infissi è fornitore di porte AIP

Giannotti è fornitore autorizzato AIP, un’azienda del cuneese famosa per la qualità dei suoi materiali e per la bellezza dei suoi infissi. Le porte scorrevoli, da sempre il suo prodotto di punta, combinano legno e vetro per dare vita ad un design dal fascino senza tempo, perfetti in qualunque ambiente.

Il vetro satinato AIP potrà essere decorato secondo il vostro gusto e le esigenze dei vostri ambienti. Per conoscere il catalogo completo messo a disposizione per voi da Giannotti infissi, vi invitiamo a contattarci o a venirci a trovare presso il nostro showroom di Pesaro.

Troverete le migliori soluzioni del sistema porta applicabili alla vostra casa.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *