Porte in vetro e alluminio, la sicurezza incontra il design

La versatilità e le straordinarie caratteristiche tecniche di vetro e alluminio trovano nuova forma nei portoncini da ingresso di Giannotti Claudio di Pesaro.

L’unione tra questi due materiali porta alla creazione di infissi unici, dallo stile moderno e minimale.

  • Il vetro è un materiale “leggero”, trasparente e luminoso.
  • L’alluminio è una lega metallica solida, affidabile e resistente nel tempo.

Ovviamente, l’alluminio con cui realizziamo i nostri infissi è trattato per resistere all’ossidazione ed è dotato di un’anima basso emissiva che aumenta le caratteristiche isolanti dell’infisso.

Porte in vetro e alluminio: comfort abitativo e sicurezza per la tua casa

Dotando le vostre porte di serrature in acciaio e placche antitrapano, avrete a vostra disposizione un infisso virtualmente inviolabile, capace di allontanare i malintenzionati con la sua sola presenza.

Per mantenere le caratteristiche di sicurezza del portoncino, vi consigliamo di pulire i cardini e le maniglie almeno una volta all’anno con dei lubrificanti appositi, e di pulire il tutto con pennelli a setole morbide.

Il telaio, invece, non richiede manutenzione, ma vi consigliamo comunque di pulirlo con detergenti delicati almeno una volta ogni 1 o 2 anni, per rimuovere lo smog che si deposita sull’infisso.

Porte da interno in alluminio e vetro

La linea semplice ed elegante delle porte in alluminio e vetro trova la sua massima espressione all’esterno della casa, dove potrete sfruttare al meglio le sue caratteristiche di sicurezza ed isolamento termico.

Tuttavia, questi infissi possono essere utilizzati anche “indoor”, per valorizzare ambienti dallo stile moderno, uffici e loft in centro città.

L’alluminio ed il vetro sono materiali di assoluto pregio, che arricchiranno ogni parte della vostra casa. Se scegliete di utilizzare porte realizzate con questi materiali all’interno, vi consigliamo di acquistare modelli con una superficie vetrata più ampia, per far passare la luce naturale da una stanza all’altra e risparmiare sui costi dell’illuminazione.

Gli infissi Giannotti Claudio sono dotate di superfici opache, che lasciano passare la luce, ma non disturbano la vostra privacy.

Per ulteriori informazioni in merito alle porte in alluminio vetro, non esitate a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *