Porte in PVC, il meglio per la vostra casa

porte in pvc - Romagna

Non solo resistenti e sicure, le porte in PVC da ingresso garantiscono alti livelli d’isolamento termoacustico, per un comfort senza eguali.

State pensando di ristrutturare la vostra casa? Perché non iniziare proprio dalla porta d’ingresso? Le porte in PVC si adatteranno perfettamente allo stile della vostra abitazione e daranno a tutti i vostri ospiti un caldo benvenuto.

Giannotti Infissi, fornitore Oknoplast in Romagna, propone un vasto assortimento di porte in PVC dal design ricercato e funzionale. Passate presso il nostro showroom a Pesaro, il nostro staff sarà lieto di mostrarvi i nostri modelli di punta.

Porte e portoni da ingresso per la vostra casa

Le porte da ingresso sono ben più di “semplici” elementi di arredo. Sono il primo contatto che i vostri ospiti avranno con la casa, il punto di incontro tra l’interno e l’esterno. Porte e portoni Oknoplast sono realizzati seguendo gli ultimi trend in materia di design e possono essere personalizzati con diversi colori per adeguarsi alla vostra facciata. Giannotti Infissi propone anche modelli effetto legno (per adeguarsi ad un’estetica classica) ed effetto metallo (per gli appartamenti moderni e minimali). Non mancano soluzioni due colori e modelli dotati di inserti in vetro, da cui far passare la luce naturale e illuminare gli interni.

Le porte in PVC possono essere utilizzate anche all’interno della casa. 

Porte in PVC con ferramenta di sicurezza

Il PVC è un materiale ad alta resistenza, dotato di caratteristiche di sicurezza simili al legno. Questo polimero è in grado di resistere ai tentativi di effrazione tramite forza bruta, ma se non dotato di ferramenta di sicurezza, cederà di fronte ad attrezzi sofisticati quali trapani e grimaldelli elettronici.

Giannotti Infissi dota le sue porte di ferramenta classe RC2, che aumenta considerevolmente le caratteristiche di sicurezza dell’infisso, senza alterarne l’estetica.

Della ferramenta anti effrazione di questa categoria impedirà l’accesso ai ladri per un periodo sufficiente perché gli antifurto possano attivarsi e la polizia possa intervenire. La ferramenta classe RC2 può essere applicata anche alle finestre.

In aggiunta, installeremo perni lato cerniera per migliorare la resistenza meccanica della porta e sistemi di chiusura automatici.

Grazie alla nostra gamma di sistemi anti effrazione, lo staff di Giannotti Infissi trasformerà le vostre porte da esterno in veri e propri dispositivi di sicurezza.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *