Porte finestre Prolux Slide, scoprite l’innovativo sistema di chiusura a pressione

Porte finestre Prolux Slide

I serramenti Prolux Slide uniscono tutti i vantaggi dei sistemi scorrevoli di ultima generazione, con una chiusura a pressione assolutamente innovativa. Il risultato è una porta finestra dal design minimale ed elegante, con parametri di isolamento termoacustico che non hanno eguali sul mercato.

Porte finestre Prolux Slide: I vantaggi del sistema a pressione

Grazie al sistema di chiusura a pressione, le guarnizioni aderiscono perfettamente al telaio, garantendo un’impermeabilità totale all’acqua e all’aria.

Le temperature ed i rumori esterni non saranno più un problema.

Come in tutti i dispositivi Prolux, il meccanismo di scorrimento è estremamente leggero e maneggevole (è possibile chiudere l’anta utilizzando solamente un dito). Un freno di sicurezza evita che le ante scorrevoli possano urtare tra loro a fine corsa.

Giannotti Infissi è un rivenditore autorizzato Oknoplast. Presso il nostro showroom troverete le migliori porte e finestre presenti sul mercato. 

Presso Giannotti Infissi, troverete porte finestre scorrevoli dal design moderno

Le finestre che troverete in esposizione presso lo showroom Giannotti Infissi di Pesaro non sono “solamente” pratiche e funzionali. Tutti i nostri prodotti sono pensati per avere un design pulito, essenziale, perfetto in ogni ambiente.

Il profilo sottile delle ante permette di massimizzare la superficie vetrata, aumentano la luce naturale in ingresso (da questa caratteristica, deriva il nome “Prolux”).

Ovviamente, un telaio più sottile non significa “infisso più fragile”. Le porte finestre ProLux Slide sono caratterizzate da una notevole resistenza strutturale garantita nel tempo. Inoltre, essendo realizzate in PVC, non richiedono manutenzione e non vengono danneggiate dai fenomeni atmosferici più violenti.

Scoprite gli infissi Oknoplast con WindAir, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale che vi consentirà di avere un ricircolo d’aria ottimale anche senza dover spalancare la finestra.

Sistema Prolux Slide anche per finestre

Il sistema di chiusura a pressione è applicabile anche alle finestre di casa.

Scegliendo infissi con sistema Prolux Slide potrete abbattere i consumi energetici relativi alla climatizzazione. Le bollette diminuiranno drasticamente, le vostre stanze risulteranno molto più confortevoli ed accoglienti, persino la qualità del vostro sonno migliorerà.

Affidatevi agli esperti di Giannotti Infissi

Se vi trovate in provincia di Pesaro, affidatevi a Giannotti Infissi, rivenditori autorizzati Oknoplast. Presso il nostro showroom troverete un vasto assortimento di porte e finestre caratterizzate dai migliori parametri di isolamento termico.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *