Porte e finestre a scomparsa, la soluzione migliore per i piccoli spazi

finestre a scomparsa

Porte e finestre a scomparsa, la soluzione migliore per i piccoli spazi

Molti di voi lo sapranno già, ottimizzare i piccoli spazi significa dare valore ad ogni centimetro.

Anche gli accessi, che riguardino le stanze o l’abitazione stessa, devono essere considerati con la massima attenzione per non occupare spazio inutilmente. Una porta o una finestra, specialmente se di grandi dimensioni, necessita di molto spazio libero per l’apertura

Per questo, noi di Giannotti abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti diversi modelli di porte e finestre a scomparsa. Un sistema pratico ed elegante per risparmiare spazio e donare un aspetto unico alla vostra casa. Questa comoda soluzione vi permetterà di vivere appieno i vostri ambienti e di sfruttare tutto lo spazio abitabile possibile, arredando, ad esempio, l’area in concomitanza a questi sitemi con armadi, divani e letti.

Porte e finestre a scomparsa, il sistema HST Oknoplast

Oknoplast, di cui Giannotti è rivenditore da molti anni, propone come soluzione ai sistemi a scomparsa la sua linea di finestre HST. Munite di una grande superficie vetrata, queste finestre permettono una vista panoramica di tutto ciò che circonda la casa, oltre, ovviamente, ad essere una valida alternativa salvaspazio ad un infisso più classico.

La linea di finestre HST, tuttavia, non si differenzia unicamente per la sua comodità e l’innovazione che rappresenta. La vasta gamma di rivestimenti Oknoplast che offriamo permette di coniugare la loro linea dal design moderno con un estetica classica; utilizzando, ad esempio, un rivestimento in legno.

Infine è doveroso citare come gli infissi della linea HST siano particolarmente indicati per le portefinestre che collegano la vostra casa al giardino. Privi di qualunque ostacolo visivo e dalle alte prestazioni inerenti l’isolamento termico, questi infissi sono l’equivalente di un’elegante cornice per ampie vetrate che faranno filtrare tantissima luce naturale e creeranno continuità tra interno ed esterno.

Contattaci subito e richiedi un preventivo, i nostri esperti pianificheranno con voi la posa di questo innovativo sistema Oknoplast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *