Presso Giannotti Infissi troverete porte di sicurezza da esterno ed interno

porte di sicurezza classe rc5 e rd6 pesaro

Le porte di sicurezza da esterno ed interno di Giannotti Infissi vi aiuteranno a proteggere la vostra famiglia e la vostra casa dalle intrusioni meglio di qualunque antifurto elettronico.

Realizzate nel pieno rispetto delle ultime normative europee, i portoni blindati di Giannotti sono adatti sia per difendere l’ingresso della vostra abitazione che le stanze interne anche dai malintenzionati più esperti.
Vediamo più nel dettaglio le diverse tipologie di porte blindate che troverete presso il nostro showroom di Pesaro, il loro grado di sicurezza ed i diversi utilizzi nella protezione della casa.

Porte di sicurezza da esterno

Per proteggere l’ingresso della vostra casa non c’è niente di meglio di una porta di sicurezza con scocca in acciaio, capace di resistere perfettamente ai tentativi di effrazione con trapano elettrico.
Giannotti è rivenditore dell’azienda Stark Sicurezza, specializzata in portoni blindati con profilo europeo. I modelli che troverete presso il nostro showroom di Pesaro sono dotati dei più moderni sistemi di sicurezza ed una ferramenta a 4 rostri fissi.

porte di sicurezza dettaglio della serratura

La serratura a cilindro delle porte di sicurezza Giannotti resiste anche ai grimaldelli elettronici.

Porte di sicurezza da interno

Sempre più diffuse, le porte blindate da interno vengono utilizzate per la creazione di stanze sicure dove custodire i beni più preziosi e dove rifugiarsi durante le intrusioni. Chiamate anche Panic Room, queste stanze sono l’ideale nel caso abitiate in zone ad alto tasso di effrazioni o in ville isolate.
Giannotti realizzerà per voi stanze sicure munite sia di porte di sicurezza che di infissi blindati alle finestre, per proteggervi adeguatamente fino all’arrivo delle forze di polizia.

La classe di sicurezza delle porte blindate

Tutte le porte di sicurezza di Giannotti Infissi sono certificate come appartenenti alle più alte classi di resistenza. Contattateci e richiedete le porte blindate di classe RC5 e RC6, capaci di resistere ai tentativi di effrazione eseguiti da malintenzionati esperti con strumentazione elettrica.

Presso Giannotti Infissi troverai anche sistemi di sicurezza per finestre quali oscuranti blindati e grate in ferro battuto. I nostri esperti eseguiranno i sopralluoghi necessari per identificare i sistemi di protezione più adatti per la vostra casa e la vostra famiglia.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *