Porte d’arredo per la vostra casa da Giannotti Claudio

Porte d’arredo per la vostra casa a Pesaro | In legno, vetro ed alluminio

Dalle linee più semplici ed essenziali, ai modelli più ricercati e complessi, presso lo showroom Giannotti Claudio di Pesaro troverete porte d’arredo con le quali decorare ed arricchire la vostra casa.

Possiamo suddividere i nostri infissi in 3 linee dalle caratteristiche tecniche ed estetiche molto differenti. Vediamole una ad una.

Porte d’arredo in legno Sololegno, per il migliore isolamento acustico

La linea Sololegno presenta porte d’arredo realizzate principalmente (come il nome suggerisce) in legno di alta qualità, al quale si vanno ad abbinare decorazioni in pietra e vetro.

Questi infissi sono indicati ad ambienti classici, confortevoli e “riservati”. Le porte da interno, oltre ad arricchire gli interni della vostra abitazione, devono garantire la giusta privacy. Il legno presenta le più elevate caratteristiche isolanti rispetto ai materiali in commercio, così che possiate contenere i rumori e rendere le vostre stanze molto più confortevoli.

Le porte da interno sono importanti complementi di arredo, capaci di trasformare i nostri interni ed aggiungere un tocco di stile classico (o moderno) alla nostra casa.

Parte da interno Trix, capaci di unire i pregi di 3 materiali

Le porte Trix sono realizzate principalmente in legno e presentano un design che permette loro di abbinarsi perfettamente sia agli interni dallo stile classico che a quelli dallo stile moderno e minimale.

La superficie di questi infissi è caratterizzata da tonalità chiare, che valorizza le decorazioni luminose in vetro e alluminio.

Le porte d’arredo della linea Trix possono essere anche scorrevoli.

Giannotti Claudio di Pesaro propone porte d’arredo a battente e scorrevoli con movimento esterno ed interno. Il nostro staff si occuperà della fase di montaggio e posa in tempi rapidi. 

 

Porte scorrevoli Visioni, completamente in vetro

Lo scopo principale di queste porte d’arredo è quello di aumentare la luce naturale all’interno degli ambienti domestici. Gli infissi Visioni delimitano gli ambienti senza separarli, permettendo alle stanze di comunicare tra loro.

La luce solare che entra dalle finestre fluisce naturalmente tra le stanze, così che non dobbiate ricorrere all’illuminazione artificiale.

Le porte della linea Visioni sono progettate con movimento scorrevole.

Affidatevi a Giannotti Claudio di Pesaro

Presso il nostro showroom proponiamo un vasto assortimento di porte da interno capaci di impreziosire lo spazio in cui sono inserite.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri infissi, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

RICHIEDI INFORMAZIONI