Porte da ingresso in alluminio e vetro

Porte da ingresso in alluminio e vetro

Non esiste elemento della facciata più importante della porta d’ingresso. Questo infisso incide sull’aspetto estetico della vostra abitazione, migliora l’isolamento termoacustico degli ambienti e aumenta la classe di sicurezza dell’intero edificio.

Quando acquistate un nuovo portoncino, dovete considerare innanzitutto i materiali con i quali è realizzato (acciaio, PVC ed alluminio hanno caratteristiche termiche e di sicurezza differenti), poi è bene valutare la resistenza ai tentativi di effrazione e, assolutamente non meno importante, la sua capacità di “tagliare il fuoco”.

Gli infissi in alluminio, oltre ad appartenere alle più elevate classi anti-effrazione, sono garantiti ignifughi e, in caso di incendio, offrono una via di fuga sicura dalla casa.

Presso Giannotti Infissi di Pesaro troverete un vasto assortimento di porte da ingresso in alluminio e vetro. Per conoscere più nel dettaglio tutti i nostri prodotti, vi invitiamo presso il nostro showroom sulla Strada Adriatica 103.

Le porte da ingresso in alluminio e vetro di Giannotti Infissi

Le porte in alluminio di Giannotti Infissi sono caratterizzate da un design lineare e minimale, che si sposa alla perfezione con gli edifici moderni. Gli elementi in vetro creano un piacevole effetto di pieni/vuoti e permettono alla luce solare di entrare in casa.

Diamo un’occhiata alle porte da ingresso in alluminio e vetro che troverete presso Giannotti Infissi.

Porta da ingresso Intarsio – Un piacevole gioco di luce all’ingresso di casa

Grazie al loro design particolare, queste porte da ingresso in alluminio e vetro non passano mai inosservate. Gli infissi della linea Intarsio sono dotati di un blocco automatico dell’anta in 3 punti e di una rosetta ad anello, che aumenta le loro prestazioni di resistenza antieffrazione.

Portoncino in alluminio Classic – Eleganza senza tempo

Caratterizzata da una linea che si adatta benissimo anche ai contesti più tradizionali, la porta da ingresso in alluminio Classic presenta le più elevate caratteristiche di isolamento termico e non teme la ruggine.

Porte della linea Inox – Tutta l’eleganza dell’acciaio

Non solo alluminio, presso Giannotti Infissi troverete anche portoncini in acciaio inox, pensati per i cultori del design più audace. Gli infissi in acciaio inox risultano decisamente più pesanti dei modelli in alluminio o in PVC, ma sono più sicuri e resistenti.

Tutte le porte da ingresso che troverete presso lo showroom di Giannotti sono disponibili in un’ampia gamma di colori RAL.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *