Porte blindate con cerniera a scomparsa da Giannotti Infissi

Quando pensiamo ai portoni blindati, ci vengono subito in mente dei grandi infissi in metallo, la cui sola presenza allontana i malintenzionati meno esperti.

Porte e portoncini di sicurezza sono pensati principalmente per proteggere la nostra casa. Le caratteristiche estetiche sono considerate “secondarie” e vengono molto spesso trascurate.

Ma non esiste una soluzione capace di unire design e solidità?

Certamente. Le porte blindate con cerniera a scomparsa della linea Exclusive di Giannotti Infissi proteggeranno la vostra casa senza risultare invadenti. Il loro stile minimale non danneggia l’estetica della facciata ed i profili interni possono essere intonacati per confondersi con la parete.

Gli infissi di sicurezza pesanti ed “antiestetici” ormai appartengono al passato. Grazie alle porte blindate con cerniera a scomparsa di Giannotti Infissi, non dovrete più scegliere tra sicurezza e design. Per esaminare i nostri infissi dal vero, vi invitiamo presso il nostro showroom di Pesaro, sulla Strada Adriatica 103.

I vantaggi delle porte blindate con cerniera a scomparsa

I vantaggi delle cerniere a scomparsa sono per lo più estetici. L’obbiettivo è quello di proporre un set di infissi capaci di proteggere la vostra casa al meglio, senza risultare invadenti. Gli unici vantaggi strutturali offerti dai profili, provengono dalla qualità progettuale e dalla competenza con la quale sono realizzati.

Le porte blindate con cerniera a scomparsa modello FM possono essere installate a filo parete. Grazie all’apposito kit di muratura, potrete ottenere la perfetta complanarità del telaio.

I profili delle porte blindate Exclusive sono pensati per garantire un’apertura fino a 115 gradi. Le cerniere permettono la regolazione su 2 assi, facilitando la posa o future regolazioni.

Le porte blindante di Giannotti Infissi

Oltre alle porte blindate con cerniera a scomparsa della linea Exlusive, proponiamo:

Portoni in acciaio Style con struttura dell’anta interna completamente rivestita in legno Questi modelli offrono una soluzione di design molto diversa rispetto alla linea Exclusive: Mentre gli infissi con cerniera a scomparsa sono pensati per risultare minimali e confondersi con la parete, i modelli Style decorano e arredano gli interni della casa.

Porte di sicurezza con carenatura personalizzabile – Gli infissi della linea Project possono essere personalizzati combinando insieme materiali, linee e colori fino ad ottenere soluzioni di stile uniche. Qualunque combinazione scegliate, questi modelli garantiranno i più elevati standard di sicurezza grazie alla loro struttura in acciaio inox.

Per ulteriori informazioni in merito alle porte blindate con cerniera a scomparsa e agli infissi di sicurezza Giannotti, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *