Porta finestra ad apertura a battente per la vostra casa, scegliete i modelli in PVC

Porta finestra a Pesaro

La porta finestra rappresenta il più importante punto di collegamento tra gli interni e gli esterni della casa.

Questo elemento deve svolgere sia le funzioni di una normale finestra (lascia passare la luce solare e permette di cambiare l’aria di tanto in tanto) sia quelle di una porta (permette il passaggio delle persone).  Si tratta di un elemento architettonico fondamentale per la casa e va scelto con attenzione.

Le caratteristiche di un’ottima porta finestra a battente

Innanzitutto, come tutti gli infissi della casa, anche le porte finestre dovrebbero presentare prestazioni di isolamento termico molto elevate. Se volete acquistare dei nuovi infissi, gli esperti di Giannotti Claudio consigliano modelli in alluminio ed in PVC, un polimero plastico caratterizzato da elevate prestazioni termiche ed acustiche.

Ovviamente, deve essere in grado di resistere ai tentativi di intrusione. La resistenza di un infisso con superficie vetrata è data dalle caratteristiche dei cristalli, dalla resistenza del telaio e dalla presenza o meno di una serratura anti intrusione.
La classe di sicurezza di porte e finestre è indicata da un valore che va da 1 a 5. Per dormire sonni tranquilli, consigliamo modelli appartenenti ad una classe 2 o superiore.

Infine, una porta finestra deve garantire l’ingresso della luce naturale così da illuminare gli ingressi in casa. Gli infissi tutto vetro Prolux che troverete all’interno del nostro showroom di Pesaro sono pensati per ospitare vetrocamere di grandi dimensione. Installando dei cristalli ad alta trasparenza, è possibile aumentare notevolmente la luce naturale in ingresso, così da illuminare gli ambienti e ridurre il consumo di energia.

Le porte finestre in PVC della linea Prolux rispondono alle caratteristiche di sicurezza e resistenza delle abitazioni moderne. Presso il nostro Showroom troverete modelli a battente e con apertura traslante adatti ad ogni contesto abitativo.

Scegliete i vostri nuovi infissi presso lo showroom di Giannotti Claudio di Pesaro

All’interno del nostro showroom troverete un vasto assortimento di porte finestre a battente in PVC e alluminio, caratterizzati dalle migliori caratteristiche di sicurezza presenti sul mercato. Proponiamo anche modelli con finiture in finto legno, perfette per ambienti dallo stile classico ed accogliente, e con rivestimenti esclusivi effetto velluto, ideali per giocare con i contrasti e creare effetti di luce assolutamente unici.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione per illustrarvi i nostri prodotti e rispondere alle vostre domande.

RICHIEDI INFORMAZIONI