Persiane in pvc a Pesaro: infissi e serramenti Giannotti

Persiane in pvc a Pesaro: infissi e serramenti Giannotti

In queste pagine abbiamo più volte sottolineato le proprietà e i vantaggi del PVC. Leggero, ma allo stesso tempo robusto e resistente all’azione degli agenti atmosferici, il PVC è uno dei materiali più consoni per la fabbricazione di infissi e serramenti di ogni tipo. In particolare il PVC è molto apprezzato nella realizzazione di persiane, elemento molto apprezzato per la regolazione della luminosità degli interni. Giannotti Claudio è uno dei rivenditori di infissi, finestre e persiane a Pesaro più rinomati e stimati della zona. I suoi prodotti si distinguono per la loro estrema qualità e per la grande varietà di soluzioni a disposizione di ogni singolo utente.

Persiane in pvc a Pesaro: resistenza e duttilità

Le persiane in PVC sono tra i prodotti più apprezzati dal pubblico. Il motivo è molto semplice. Se da un lato il PVC si contraddistingue per essere un materiale estremamente duttile, resistente e con cui è possibile modellare qualsiasi tipo di forma e sagomatura, dall’altro permette anche di realizzare prodotti esteticamente di livello, molto apprezzati da famiglie e aziende. In particolare le persiane risultano essere uno di quei prodotti in cui l’utilizzo del PVC è ritenuto logicamente un valore aggiunto rispetto ad altri materiali come l’alluminio considerati esteticamente più “impegnativi”. Giannotti è uno dei primi rivenditori di persiane in PVC a Pesaro.

Il PVC è stato il materiale a più veloce diffusione nell’ambito dell’edilizia grazie alla sua duttilità e alle alte prestazioni. Non solo rispetta tutti gli standard attualmente in vigore per risparmio energetico e compatibilità ambientali, ma garantisce anche un altissimo livello di sicurezza e resistenza. Se dotata di ferramenta antiscasso, una persiana in pvc può proteggere la tua casa da qualunque tentativo di effrazione. A questo aggiungiamo che il materiale richiede pochissima manutenzione e, per la sua pulizia, sarà sufficiente un panno morbido inumidito con semplice acqua.

Persiane in pvc a Pesaro: dall’alluminio al PVC

Giannotti Claudio nel 1984, in località Casinella di Tavoleto in provincia di Pesaro, fonda un’azienda che progetta e realizza serramenti e infissi in alluminio. Con il passare degli anni, per rimanere al passo con gli ultimi ritrovati tecnologici e puntando decisamente sull’innovazione, Giannotti decide di convertire parte della sua produzione optando per l’utilizzo di materiali di ultima generazione come appunto il PVC, la resina e il Kevlar. Una mossa che risulterà assolutamente vincente, perché ancora oggi è ritenuto uno dei più affidabili rivenditori di persiane in PVC a Pesaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *