Vivi la tua casa al meglio con le pergole Giannotti

pergole pesaro

 

Le pergole non sono solo un ottimo modo per valorizzare il vostro giardino e terrazzo, ma possono anche aiutarvi ad isolare la vostra casa riducendo i consumi e regolare la luce solare in entrata.

I materiali con cui sono realizzate le pergole incidono direttamente sul comfort al loro interno e sull’isolamento termico generato: L’alluminio è sicuramente il materiale più indicato per la realizzazione di una struttura esterna; solido e dalle alte prestazioni tecniche, può provvedere ad isolare la nostra casa e, allo stesso tempo, generare al suo interno un piacevole microclima da vivere da soli, con la propria famiglia o durante un ricevimento con gli amici. Il legno è invece preferibile per il suo valore estetico; perfettamente a suo agio sia con gli ambienti rustici che con eleganti strutture cittadine, saprà arricchire la vostra casa donandogli un aspetto unico ed accogliente.

Pergole da esterno per case ed esercizi commerciali

Una pergola non è solo una struttura di cui godere in famiglia o con gli amici; se disponete di un esercizio commerciale all’aperto come bar, ristornati o negozi, questa struttura vi permetterà di accogliere i vostri clienti in uno spazio confortevole, al riparo dalla pioggia e dalla calura estiva. Un comodo sistema di controllo automatico tramite telecomando vi permetterà di regolare l’apertura delle pergole e far entrare (o bloccare del tutto) correnti d’aria e raggi del sole.

Pergole Druma, affidatevi a Giannotti per rendere speciale la vostra casa

Giannotti mette a disposizione di tutti i suoi clienti pergole Druma realizzate con materiali all’avanguardia e personalizzabili. 

L’azienda riminese di cui Giannotti è rivenditore, la Druma, ha una lunga storia alle spalle fatta di successo e innovazione. La costante ricerca di cui i suoi prodotti sono frutto da all’azienda di Pesaro la certezza di offrire solo il meglio ai suoi clienti e, per tutto il 2018, il meglio è scontato del 50%. L’installazione di nuove pergole, infatti, permetterà di accedere agli ecobonus emanati con la nuova legge di bilancio, secondo cui chi installa nuove schermature solari ha diritto al 50% del loro prezzo come detrazione fiscale per il risparmio energetico. Vi invitiamo a consultare il sito dell’Enea per ulteriori dettagli.

Se invece avete domande o dubbi sull’installazione di nuove pergole, contattate Giannotti o visitate il suo showroom di Pesaro. Il suo staff sarà a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *