Oscuranti di Sicurezza Giannotti, eleganti ed affidabili Sempre

oscuranti di sicurezza pesaro

Gli oscuranti di sicurezza sono un ottimo prodotto in grado di garantire la piena inaccessibilità della tua casa da parte di malintenzionati senza il bisogno di installare grate e sbarre alle finestre.

Gli oscuranti sono, d’altronde, un prodotto utile e consigliato in ogni sua forma. Permettono di regolare la luce che entra in casa e assicurano la privacy dei suoi occupanti. Dall’esterno, gli oscuranti di sicurezza Giannotti, fornitore ufficiale della ditta AEK, sembrano dei normali accessori per finestre, è solo avvicinandosi che si nota lo loro robustezza e affidabilità.

Giannotti Claudio mette a disposizione dei suoi clienti gli oscuranti di sicurezza della ditta AEK: Ares e Domino, entrambi esposti presso il nostro showroom di Pesaro. 

Oscuranti di Sicurezza Giannotti, la linea Ares

La linea Ares è pensata per proteggere la tua abitazione con la massima eleganza. Può essere installata anche senza opere murarie e dispone di cerniere in acciaio zincato regolabili in altezza.

Rostri antistrappo e telaio perimetrale a 4 lati con traversino inferiore da 20 mm garantiranno la vostra sicurezza anche dai malintenzionati più persistenti.

Il telaio è realizzato tramite pressopiegatura e dotato di una profondità regolabile fino a 72mm.

Nel caso sia in corso un’opera di ristrutturazione, la casa disponga di termocappotti particolarmente ingombranti o, semplicemente, le finestre della vostra abitazione sono di forma non convenzionale, Giannotti può realizzare oscuranti Ares di misura o forma non convenzionale.

Oscuranti di Sicurezza Giannotti, la linea Domino

Disponibili sia in acciaio che in alluminio, anche gli oscuranti di sicurezza Domino sono montabili senza opere murarie e, in caso di necessità, disponibili anche in forme e misure non convenzionali.

Domino è composto da una persiana esterna in materiale metallico, un telaio perimetrale a 4 lati con traversino inferiore da 20 mm. realizzato in lamiera di acciaio, e un aletta frontale variabile con spessore che va da 35 mm fino a 60 mm.

Per qualunque domanda o se volete richiedere un sopralluogo da perte del nostro staff, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *