Oscuranti di sicurezza, per proteggere la vostra casa con discrezione

Oscuranti di sicurezza, per proteggere la vostra casa con discrezione | Pesaro

Le finestre sono il punto di accesso alla casa più utilizzata dai ladri. La soluzione più indicata per proteggervi dalle intrusioni, consiste nell’applicare delle protezioni blindate come grate od oscuranti.

Le prime sono dei complementi che forniscono un’ulteriore barriera di protezione ai vostri infissi. Nella loro semplicità, le grate sono dei sistemi di sicurezza molto efficaci, ma non a tutti piace “l’effetto prigione” causato dalle sbarre metalliche.

Gli oscuranti di sicurezza sono decisamente più discreti e, oltre a proteggere la vostra casa, vi aiuteranno a regolare la luce naturale in ingresso (come un normale oscurante).

Oscuranti di sicurezza, per proteggere la vostra casa con discrezione

Ares è un oscurante di sicurezza di classe 3, con serratura di tipo ad infilare a due punti di chiusura

Oscuranti di sicurezza da Giannotti Infissi di Pesaro

L’oscurante Ares è composto da un telaio realizzato in lamiera di acciaio zincato. Questo dispositivo, dall’esterno apparirà come un normale complemento. Solo ad un’attenta analisi rivelerà la sua “vera natura”.

La posa dell’oscurane Ares non richiede opere murarie e può essere completata in poche ore.

Per ulteriori informazioni in merito agli oscuranti di sicurezza, non esitate a contattarci. Il team di Giannotti Claudio di Pesaro sarà a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *