Ombrelloni da giardino e cortile, la miglior alternativa alle tende da sole

ombrelloni pesaro

Volete godere appieno del vostro giardino o cortile ma non potete installare tende da sole alle pareti della vostra casa? Nessun problema, gli ombrelloni Giannotti Claudio sono la soluzione che fa al caso vostro.

L’azienda marchigiana con showroom a Pesaro e Tavoleto vi invita a scoprire l’ampia gamma di ombrelloni Druma,  adatti sia agli spazi della casa, sia agli ambienti esterni di locali pubblici e piazze. Scopri l’ampia gamma di forme, colori e materiali con cui la Druma, azienda specializzata in strutture da esterni di cui Giannotti è rivenditore da sempre, crea i suoi ombrelloni.

Ombrelloni da giardino e cortile, tutte le forme e dimensioni possibili

Un ombrellone è un elegante corredo da esterno facilmente richiudibile e rimovibile durante i mesi più freddi. Giannotti Claudio è in grado di fornire strutture di qualunque dimensione e forma, adatte sia ad usi privati che a suoli pubblici. Si va dai classici modelli singoli, perfetti per ricavare spazi sotto cui prendere il sole o dove sorseggiare una birra con gli amici, ai modelli modulari più complessi che accorpano diversi ombrelloni all’interno di un’unica struttura. Questi ultimi possono offrire riparo ad aree molto grandi e sono facilmente apribili (e richiudibili) tramite arganello, l’unica loro pecca è che sono i più difficili da riporre, essendo abbastanza ingombranti.

Per quanto concerne il basamento, si va da semplici zavorre per le strutture più piccole a basamenti in acciaio imbullonate per quelle più grandi. Ovviamente saranno la dimensione, l’esposizione agli elementi e il luogo dove sarà destinata la struttura a determinare la tipologia di fissaggio al suolo. Tenete solo conto che, se doveste installare l’ombrellone in una piazza pubblica, difficilmente vi permetteranno l’utilizzo di viti di fissaggio.

Ombrelloni da giardino e cortile, la massima resistenza agli elementi

Un ombrellone è pensato per essere esposto durante la stagione calda e riposto non appena questa lascia il suo posto all’Autunno, così che non sia soggetto alle continue precipitazioni atmosferiche ed al forte vento. Tuttavia le intemperie sono possibili anche durante l’Estate e il proprietario di queste strutture non può certo riporle ogniqualvolta il cielo si rabbuia. Per questo motivo Giannotti Claudio propone ombrelloni con solide strutture in legno ed alluminio, corredate da teli in grado di resistere a qualunque raffica di vento. Fate solo attenzione che il basamento sia in grado di trattenere l’ombrellone, così che non venga sollevato da terra.

Per qualunque domanda non esitate a contattare il nostro staff o venite a visitare il nostro showroom di Pesaro. Vi aspettiamo.

contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *