Porte blindate con cerniera a scomparsa da Giannotti Infissi

Quando pensiamo ai portoni blindati, ci vengono subito in mente dei grandi infissi in metallo, la cui sola presenza allontana i malintenzionati meno esperti.

Porte e portoncini di sicurezza sono pensati principalmente per proteggere la nostra casa. Le caratteristiche estetiche sono considerate “secondarie” e vengono molto spesso trascurate.

Ma non esiste una soluzione capace di unire design e solidità?

Certamente. Le porte blindate con cerniera a scomparsa della linea Exclusive di Giannotti Infissi proteggeranno la vostra casa senza risultare invadenti. Il loro stile minimale non danneggia l’estetica della facciata ed i profili interni possono essere intonacati per confondersi con la parete.

Gli infissi di sicurezza pesanti ed “antiestetici” ormai appartengono al passato. Grazie alle porte blindate con cerniera a scomparsa di Giannotti Infissi, non dovrete più scegliere tra sicurezza e design. Per esaminare i nostri infissi dal vero, vi invitiamo presso il nostro showroom di Pesaro, sulla Strada Adriatica 103.

I vantaggi delle porte blindate con cerniera a scomparsa

I vantaggi delle cerniere a scomparsa sono per lo più estetici. L’obbiettivo è quello di proporre un set di infissi capaci di proteggere la vostra casa al meglio, senza risultare invadenti. Gli unici vantaggi strutturali offerti dai profili, provengono dalla qualità progettuale e dalla competenza con la quale sono realizzati.

Le porte blindate con cerniera a scomparsa modello FM possono essere installate a filo parete. Grazie all’apposito kit di muratura, potrete ottenere la perfetta complanarità del telaio.

I profili delle porte blindate Exclusive sono pensati per garantire un’apertura fino a 115 gradi. Le cerniere permettono la regolazione su 2 assi, facilitando la posa o future regolazioni.

Le porte blindante di Giannotti Infissi

Oltre alle porte blindate con cerniera a scomparsa della linea Exlusive, proponiamo:

Portoni in acciaio Style con struttura dell’anta interna completamente rivestita in legno Questi modelli offrono una soluzione di design molto diversa rispetto alla linea Exclusive: Mentre gli infissi con cerniera a scomparsa sono pensati per risultare minimali e confondersi con la parete, i modelli Style decorano e arredano gli interni della casa.

Porte di sicurezza con carenatura personalizzabile – Gli infissi della linea Project possono essere personalizzati combinando insieme materiali, linee e colori fino ad ottenere soluzioni di stile uniche. Qualunque combinazione scegliate, questi modelli garantiranno i più elevati standard di sicurezza grazie alla loro struttura in acciaio inox.

Per ulteriori informazioni in merito alle porte blindate con cerniera a scomparsa e agli infissi di sicurezza Giannotti, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Tapparelle con lamelle orientabili a pesaro

La novità di Giannotti Infissi: Tapparelle con lamelle orientabili

Le tapparelle in alluminio Alika ed Alika Flat sono dei prodotti innovativi, caratterizzati da una funzione unica, le loro lamelle possono essere regolate così da permette il passaggio della luce solare.

Il modello Alika dispone di un sistema orientabile con il quale potrete ruotare gradualmente tulle le lamelle di 90 gradi, così da far passare luce ed aria senza dove aprire la tapparella. Grazie alla loro forma caratteristica, le lamelle fanno defluire l’acqua verso l’esterno anche in posizione di massima apertura.

Continua a leggere “La novità di Giannotti Infissi: Tapparelle con lamelle orientabili”

Porte scorrevoli

Finestre alluminio-legno: tutti i vantaggi dei 2 materiali, nessuno dei loro difetti

L’alluminio è una lega straordinaria. Leggera, resistente e durevole nel tempo, ad un primo esame questo materiale sembra la soluzione ideale per realizzare le migliori porte e finestre, ma ha un difetto importante: lascia passare il calore.

Continua a leggere “Finestre alluminio-legno: tutti i vantaggi dei 2 materiali, nessuno dei loro difetti”

Finestre scorrevoli in PVC, l'eccellenza di Giannotti Infissi

Finestre scorrevoli in PVC, l’eccellenza di Giannotti Infissi

Discrete, minimali e con un’ampia superficie vetrata, le finestre scorrevoli in PVC sono una soluzione eccellente per illuminare le vostre stanze.

Gli infissi che troverete presso lo showroom di Giannotti Claudio dispongono di un’eccellente stabilità tecnica e una leggerezza strutturale senza precedenti sul mercato, dovuta soprattutto alle caratteristiche tecniche del materiale.

Continua a leggere “Finestre scorrevoli in PVC, l’eccellenza di Giannotti Infissi”

persiane in alluminio

Persiane in alluminio: resistenza al servizio del design

Presso lo showroom Giannotti Infissi di Pesaro troverete un vasto assortimento di persiane in alluminio dall’aspetto elegante e solido.

La loro particolare conformazione costruttiva ne permette l’integrazione tra modelli che adottano gli stessi profili d’anta e di zoccolo. In questo modo è possibile realizzare abbinamenti misti con, ad esempio, persiane dalle lamelle fisse aperte nella parte superiore o cieche nella parte inferiore.

Continua a leggere “Persiane in alluminio: resistenza al servizio del design”

persiane

Come pulire le persiane delle vostre finestre

Le persiane sono la parte più esposta allo smog ed alla polvere dei vostri infissi. Questo elemento ha diverse funzioni:

Continua a leggere “Come pulire le persiane delle vostre finestre”

zanzariera plisettata

Zanzariera plissettata con montaggio ad incasso

Le zanzariere ad incasso di Giannotti Infissi sono disponibili nella versione con tapparella o scuro/persiana (modello da 70mm) oppure nella versione con la sola zanzariera (modello da 45mm).

Entrambe le soluzioni sono pensate per nascondere i profili della zanzariera, cosi da non rovinare l’estetica della finestra e, cosa ancora più importante,  in modo da non ridurre la luce dei vani.

Continua a leggere “Zanzariera plissettata con montaggio ad incasso”