Bonus casa al 50% per i nuovi serramenti in PVC

Bonus casa al 50% per i nuovi serramenti in PVC

Volete cambiare le vostre vecchie finestre con dei nuovi serramenti in PVC?

Il bonus casa rimarrà in vigore fino al 2024 e vi permetterà di ottenere una detrazione fiscale pari alla metà della spesa sostenuta.

La detrazione fiscale è inferiore rispetto l’ecobonus al 65%, ma quest’ultimo richiede un miglioramento della classe energetica in casa di almeno 2 valori (ad esempio, dalla classe C alla classe A o A+).

Continua a leggere “Bonus casa al 50% per i nuovi serramenti in PVC”

Infissi interni a Pesaro

Gli aspetti da tenere in considerazione quando si scelgono gli infissi interni

Nell’articolo precedente abbiamo parlato degli infissi esterni, riportando una breve guida che vi aiuterà a scegliere il modello più adeguato alle vostre esigenze.

Oggi, diversamente, vogliamo parlare degli infissi interni e, per la precisione, delle porte da interno a battente e scorrevoli. Questi particolari serramenti vengono scelti soprattutto in virtù delle loro caratteristiche estetiche, ma vi invitiamo a non sottovalutare le loro capacità isolanti. Una porta da interno robusta migliorerà il comfort termico delle singole stanze e ridurrà i consumi energetici relativi la climatizzazione.

Continua a leggere “Gli aspetti da tenere in considerazione quando si scelgono gli infissi interni”

Gli aspetti da tenere in considerazione quando si scelgono gli infissi esterni

Gli aspetti da tenere in considerazione quando si scelgono gli infissi esterni

Mentre gli infissi interni della casa svolgono un ruolo prettamente estetico e sono paragonabili a degli elementi di arredo, gli infissi esterni devono garantire la sicurezza della casa e migliorare il comfort al suo interno.

Oltre ad isolare l’abitazione dalle temperature e dai rumori provenienti dall’esterno, le vostre porte e le finestre danno risalto alle caratteristiche architettoniche dell’edificio e lasciano entrare la luce del sole, così da rendere le stanze molto più confortevoli.

Continua a leggere “Gli aspetti da tenere in considerazione quando si scelgono gli infissi esterni”

Sostituite i vecchi serramenti con modelli scorrevoli di ultima generazione

Dovete scegliere le vostre nuove finestre PVC? Vediamo le proposte di Giannotti Infissi

Come rivenditore autorizzato Oknoplast a Pesaro, Giannotti Claudio propone un vasto assortimento di finestre PVC di altissima qualità, caratterizzate dalle più elevate prestazioni termiche e da una lunga serie di optional che ne aumentano le possibili applicazioni.

Continua a leggere “Dovete scegliere le vostre nuove finestre PVC? Vediamo le proposte di Giannotti Infissi”

Tendaggi esterni a Pesaro, tutto quello che dovreste sapere

Tendaggi esterni, tutto quello che dovreste sapere prima di procedere con l’acquisto

Valorizzare gli spazi esterni della casa con delle tende oscuranti è sempre una buona idea. Questi dispositivi risultano utili in ogni momento dell’anno, che sia estate o inverno,  rendono gli esterni della casa molto piacevoli alla vista e, caratteristica che passa spesso in secondo piano, regolano la luce solare in ingresso, diminuendo i consumi energetici.

Presso lo showroom Giannotti Claudio di Pesaro troverete un vasto assortimento di tendaggi esterni adatti a qualunque contesto abitativo. I nostri modelli vanno dalle classiche tende a bracci ai modelli a caduta, perfetti per i condomini e per coloro che hanno poco spazio a loro disposizione.

Continua a leggere “Tendaggi esterni, tutto quello che dovreste sapere prima di procedere con l’acquisto”

Finestre in materiale combinato alluminio-PVC e alluminio-legno a Pesaro

Finestre in materiale combinato: alluminio-PVC e alluminio-legno

I materiali combinati offrono risultati estetici e funzionali superiori rispetto a qualunque polimero o lega metallica presente sul mercato.

Grazie all’alluminio-PVC e all’alluminio-legno è possibile ottenere infissi con le più elevate prestazioni di isolamento termico e resistenza nel tempo.

Continua a leggere “Finestre in materiale combinato: alluminio-PVC e alluminio-legno”

Finestre con profili sottili a Pesaro

Finestre con profili sottili, scoprite la qualità del telaio Giannotti Claudio

La parte vetrata è l’elemento più importate dell’insieme finestra e deve essere valorizzata con profili sottili, eleganti e resistenti.

Installare infissi con vetrocamere di grandi dimensioni renderà la vostra casa molto più luminosa ed accogliente, vi farà risparmiare sulla bolletta della luce e inciderà positivamente persino sulla vostra salute mentale.

Continua a leggere “Finestre con profili sottili, scoprite la qualità del telaio Giannotti Claudio”

Detrazione fiscale al 90% a Pesaro, vediamo come risparmiare

Detrazione fiscale al 90%, vediamo come funziona

La superdetrazione al 110% che negli ultimi mesi ha fatto tanto discutere, dal prossimo anno verrà ribassata al 90%.

Cambieranno anche le modalità con la quale è possibile accedere alla detrazione, in quanto sarà fruibile solamente ai nuclei il cui quoziente familiare non supera i 15.000 euro (vedremo più avanti cosa significa).

Continua a leggere “Detrazione fiscale al 90%, vediamo come funziona”

Sostituite i vecchi serramenti con modelli scorrevoli di ultima generazione

Sostituite i vecchi serramenti con modelli scorrevoli di ultima generazione

La maggior parte dei nostri clienti, quando pensano ad una finestra, immaginano il classico modello con anta a battente, che occupa tantissimo spazio per aprirsi. Questo modello rimane ancora oggi il più diffuso nelle case degli italiani e, in media, offre prestazioni di isolamento molto elevate e risulta gradevole alla vista.

Tuttavia, coloro che vogliono sostituire i loro infissi dovrebbero prendere in esame anche altri modelli, così da valutare tutte le opzioni.

Continua a leggere “Sostituite i vecchi serramenti con modelli scorrevoli di ultima generazione”