Negozio per infissi a Pesaro con 25 anni di esperienza

Negozio per infissi a Pesaro con 25 anni di esperienza

Pesaro è famosa da tanti anni per essere uno dei centri più avanzati nella produzione di mobili e arredamenti. Il settore dell’arredamento e quello edile sono fortemente interconnessi tra loro e in tutti questi anni hanno avuto il merito di dare un forte impulso all’economia della città e della provincia in generale. La filiera si compone di diverse realtà iperspecializzate, come ad esempio nella realizzazione di porte e finestre in alluminio, legno e pvc. Giannotti è il miglior negozio per infissi a Pesaro, sicuramente tra i più rinomati e stimati dell’intera regione.

Negozio per infissi a Pesaro con prodotti di design, eleganti e robusti

L’azienda Giannotti progetta e realizza infissi di ogni genere e con ogni tipo di materiale. Nel suo negozio per infissi a Pesaro è possibile toccare con mano l’eleganza, il design e la robustezza dei suoi prodotti. Nel corso degli anni l’azienda ha subìto una notevole trasformazione ed è passata dalla produzione di serramenti e infissi in alluminio alla realizzazione di porte e finestre con materiali differenti, come legno, pvc e l’ultimo ritrovato della tecnologia Oknoplast, il kevlar, fibra che assicura particolare resistenza agli urti e all’azione termica dei raggi solari. Un composto unico e innovativo che rappresenta la soluzione ideale per infissi e serramenti con garanzia a vita.

Negozio per infissi a Pesaro con uno sguardo rivolto al futuro

Giannotti è un negozio per infissi a Pesaro con oltre 25 anni di esperienza sulle spalle in questo settore. Un’esperienza che non gli ha impedito comunque di volgere lo sguardo verso le novità e il progresso, ovvero senza rimanere ancorato ai vecchi sistemi di produzione. La ricerca per il miglioramento continuo dei propri prodotti è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda Giannotti. Una spinta verso il progresso e l’innovazione che si unisce alla cura artigianale e maniacale con cui la sua manovalanza effettua sopralluoghi, montaggi e manutenzioni su porte e finestre. Anche grazie a una solida partnership con la Oknoplast, azienda leader del settore a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *