Montaggio degli Infissi a regola d’arte con Giannotti Claudio

Montaggio degli Infissi a regola d’arte con Giannotti Claudio - Pesaro

 

Un montaggio degli infissi svolto in maniera professionale è l’unico modo per assicurare loro una lunga durata ed il corretto funzionamento. Se installate correttamente, porte e finestre garantiranno la sicurezza della casa e l’isolamento termoacustico di cui avete bisogno per ridurre i consumi e trascorrere delle notti tranquille.

Una posa non corretta, al contrario, permetterà l’ingresso degli spifferi e ridurrà le caratteristiche di sicurezza dell’infisso, oltre a diminuire di diversi anni la sua aspettativa di vita, costringendovi ad ulteriori spese di manutenzione e sostituzione.

Rivolgetevi a Giannotti Claudio di Pesaro, i nostri esperti eseguiranno una fase di posa a regola d’arte dei vostri nuovi infissi, assicurando un corretto attacco al muro e controllando, a lavoro eseguito, che la ferramenta chiuda perfettamente ogni anta di porte e finestre.

Montaggio degli infissi, dall’ispezione alla pulizia degli ambienti

Il corretto montaggio degli infissi inizia sempre dall’ispezione degli ambienti. Un nostro tecnico specializzato svolgerà un sopralluogo approfondito del vano in cui verrà installato il nuovo infisso, assicurandone la corretta dimensione e l’integrità strutturale. Dopo di che avverrà l’installazione vera e propria, che può essere fatta sul vecchio telaio o su di uno spazio completamente nuovo.

In caso si dimostri necessario, il nostro staff può smontare il vecchio modello, salvaguardandone i singoli componenti, così che possano essere utilizzati come pezzi di ricambio.

Dei teli copriranno ogni superficie della stanza in cui avverranno i lavori, per proteggere le vostre superfici ed i vostri ambienti. Una volta che l’installazione sarà conclusa, i nostri tecnici ripuliranno il tutto assicurandosi che le stanze dove hanno operato ritornino perfettamente pulite.

Il montaggio degli infissi assicura le loro piene caratteristiche di isolamento e sicurezza.

Giannotti, fornitore di infissi Oknoplast da oltre 35 anni

Forte della sua esperienza, Giannotti di Pesaro vi propone un servizio di montaggio di porte e finestre in linea con i più alti standard europei. I nostri tecnici offrono anche un servizio di assistenza completa post vendita, atta a migliorare le prestazioni di prodotti già di per sé altamente competitivi.

Grazie alla nostra collaborazione con Oknoplast, presso il nostro showroom di Pesaro i clienti troveranno infissi realizzati con i migliori materiali, quali PVC, resina e Kevlar. L’alta qualità dei prodotti ed un montaggio a regola d’arte garantiranno le più alte prestazioni, oltre che la massima soddisfazione del cliente finale.

https://giannotticlaudio.it/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *