Volete migliorare la sicurezza della casa? Iniziate sostituendo i vostri infissi

Gli infissi di casa e le porte del garage sono i punti di accesso da cui i malintenzionati possono irrompere in casa vostra.

Dotarsi dei migliori allarmi, di telecamere di sicurezza invisibili e sensori di movimento innovativi, non è sufficiente. Questi dispositivi (sicuramente utili) si attivano solamente dopo che il ladro si è introdotto nell’edificio e non possono prevenire eventuali danni alla vostra proprietà.

Un infisso di sicurezza, al contrario, è in grado di ostacolare il malintenzionato durante il tentativo di intrusione. In effetti, porte e finestre blindate possono dissuadere il ladro dal tentare l’effrazione con la loro sola presenza.

Volete migliorare la sicurezza in casa? Iniziate sostituendo i vostri infissi con modelli delle più elevate classi di sicurezza. Scegliete portoni blindati e le finestre antisfondamento di Giannotti Infissi.

Migliorare la sicurezza in casa attraverso finestre e oscuranti blindati

Le vetrocamere delle finestre, spesso protette da un semplice avvolgibile lamellare in legno o plastica, sono sicuramente il punto della casa più semplice da forzare (o da infrangere).

Ma non temete, con i giusti accessori è possibile mettere in sicurezza anche le superfici più fragili dalla casa.

Se non avete intenzione di sostituire le finestre con modelli antieffrazione, potete dotarle di un oscurante di sicurezza.

Tapparelle lamellari e veneziane realizzate con materiali ad alta resistenza, possono formare un’eccellente barriera “antiladro”, capace di resistere anche ai trapani elettrici.

Presso lo showroom di Giannotti Infissi troverete persiane in alluminio, resina e kevlar. Quest’ultimo materiale, in particolare, dispone di una memoria di forma che permetterà alle persiane di tornare alla loro posizione originale dopo qualunque deformazione meccanica.

Il Kevlar e l’alluminio non richiedono interventi di manutenzione.

scuri blindati per porte e finestre

Inferriate e persiane in kevlar sono accessori di sicurezza funzionali e discreti. 

Porte basculanti della più elevata classe di sicurezza

Per migliorare la sicurezza della casa, vi consigliamo di proteggere il vostro garage con porte di sicurezza in acciaio zincato. Presso Giannotti Infissi troverete modelli realizzati con tecnologie di derivazione aeronautica, in gradi di resistere a qualunque sollecitazione.

Le singole lamiere che costituiscono la porta basculante sono unite da giunti temprati inseriti ad altissima velocità, per una tenuta ed una resistenza senza paragoni.

Se volete davvero migliorare la sicurezza della casa, non potete tralasciare nessun dettaglio. Difendetevi al meglio con gli infissi Giannotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *