Cosa dovete sapere prima di scegliere le vostre nuove finestre in PVC

Nuove finestre in PVC a Pesaro, affidatevi a Giannotti Claudio

Le finestre sono un investimento importante. Oltre a richiedere una spesa considerevole, questi elementi influenzano la qualità abitativa della nostra casa, incidono sui costi energetici ed hanno un peso notevole dal lato estetico.

Come se non bastasse, le finestre dovranno durare per diversi anni, di conseguenza, scegliere il modello giusto risulta quanto mai fondamentale.

Per non correre rischi, molti dei nostri clienti si fanno consigliare dall’architetto che si sta occupando della loro casa, mentre altri preferiscono chiedere al loro rivenditore.

Entrambe queste scelte sono corrette. Se non avete la giusta esperienza in merito, farsi consigliare da un professionista (nella maggior parte dei casi) è un ottimo modo per scegliere un modello adatto alle vostre esigenze.

Noi di Giannotti Claudio vorremo comunque darvi un consiglio che, secondo noi, chiunque dovrebbe seguire quando sceglie le nuove finestre:

Non risparmiate.

Scegliere le nuove finestre: perché è importante non risparmiare?

Le vostre nuove finestre avranno 3 funzioni fondamentali:

  • Isolare le stanze dagli ambienti esterni
  • Garantire il giusto apporto di luce naturale
  • Proteggere la casa dai malintenzionati

Affinché il serramento possa assolvere a questi 3 “compiti” dovrete scegliere un modello realizzato con tecniche all’avanguardia, utilizzando soltanto materiali di alta qualità.

Il PVC è sicuramente la scelta ideale, del resto stiamo parlando del polimero termoplastico più diffuso in ambito edile, caratterizzato da prestazioni termiche molto elevate. Installando delle nuove finestre in PVC potrete migliorare la classe energetica dell’intero edificio, riducendo i costi di climatizzazione.

Pulire porte e finestre in PVC | Pesaro

Scegliete le vostre nuove finestre in PVC presso Giannotti Claudio di Pesaro. Troverete il nostro showroom sulla S.S. Adriatica, 103 di Pesaro.

Passiamo ora alle restanti 2 funzioni: la luminosità e la sicurezza in casa.

Gli infissi modello Prolux che troverete presso lo showroom Giannotti (rivenditore autorizzato Oknoplast) dispongono di una superficie vetrata molto ampia, che massimizza la luce naturale in ingresso. Questa loro caratteristica renderà la vostra casa più accogliete e più “salutare” da vivere.

Infine abbiamo la sicurezza. Si tratta di un valore che migliora scegliendo la giusta ferramenta e installando correttamente l’infisso. Per proteggere la vostra casa dai malintenzionati, è assolutamente fondamentale scegliere modelli dotati caratterizzati da sistemi di chiusura avanzati, capaci di resistere ai tentativi di effrazione tramite forza bruta. Il tutto deve essere poi installato da professionisti muniti delle dovute certificazioni.

Per ulteriori informazioni in merito alle vostre nuove finestre in PVC, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *