La classe energetica degli infissi in PVC di Giannotti Claudio

Quando sostituite i vostri infissi, acquistare una nuova finestra la cui classe energetica non è almeno A o A+ significa commettere un errore.

Non ci gireremo intorno e non cercheremo di indorare la pillola: la classe energetica della finestra dovrebbe essere il fattore più importante che determina la scelta del vostro nuovo infisso.

Ovviamente le finestre appartenenti ad una classe inferiore hanno un costo minore (anche di diverse centinaia di euro rispetto ai modelli più performanti), ma poiché non isolano adeguatamente gli ambienti, faranno aumentare i consumi energetici dell’edificio, causando un incremento dei costi in bolletta.

Considerando che una finestra ha una durata media che spesso eccede i 35 anni, quanto tempo passerà prima che il vostro “risparmio” si tramuti in perdita? 5 anni? 7?

Non ne vale la pena.

Se dovete cambiare finestre, scegliete i modelli di classe A e A+ di Giannotti Claudio e approfittate delle agevolazioni fiscali.

La classe energetica degli infissi in PVC Giannotti Claudio

Per risparmiare sulla bolletta, scegliete le finestre in PVC. Questo materiale offre le più altre prestazioni di isolamento termoacustico sul mercato, superiori persino al legno.

Presso lo Showroom Giannotti Claudio di Pesaro troverete un vasto assortimento di infissi in PVC appartenenti alla classe energetica A+, la più alta sul mercato.

Questi infissi sono:

Winergetic Premium

Questa finestra è rinforzata all’interno dalla speciale barriera termica Space Block in Aerogel e poliuretano, per un livello di isolamento termico senza eguali.

Platinum Plus

Grazie al profilo in classe S ed al triplo vetro standard, questo infisso dalla classe energetica elevatissima assicura un isolamento fino a Uw 1.0 W/m2K.

Prolux Swing

Se dotata di un triplo vetro, questo modello di infisso può facilmente raggiungere la classe energetica A+ (normalmente appartiene alla classe A), ma la caratteristica più importante della finestra Prolux Swing è sicuramente l’ampia vetrocamera che aumenta la quantità di luce in ingresso.

Pulire porte e finestre in PVC | Pesaro

Installando una vetrocamera in più è possibile aumentare la classe energetica degli infissi in PVC

I bonus per gli infissi in PVC con classe energetica A e A+

Fino al 2024, tutti coloro che desiderano acquistare ed installare delle nuove finestre in PVC possono beneficiare degli ecobonus e degli incentivi sulle ristrutturazioni.

Affidatevi a Giannotti Claudio ed installate in casa vostra dei nuovi infissi appartenenti alla più alta classe energetica sul mercato.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI